Loading video...
Video Failed to Load
Non 0diate abbastanza i giornalisti
149,884 views • 1 year ago •via X (Twitter)
10 Comments

Fa la domandina e si guadagna la giornata lautamente retribuita dal contribuente americano ahahahahaha

Poteva rispondere più sottilmente, tipo: "Certo! Sono antifascista e anticomunista, due regimi orrendi che devono essere cancellati per sempre. Lei è anticomunista immagino, mi dica!"

We cannot let the Globalists win.

Questo dimostra il livello e l'intelligenza dei giornalisti che abbiamo in Italia...poi sono anche quelli che lamentano che non ce libertà di stampa...mi verrebbe da dire magari fosse così almeno non dovremmo sentire e leggere certe stronzate!

Mamma mia con questo antifascismo e fascismo, che n p..e! 🥎🥎Ma nessuno gli chiede se secondo lui il green pass e il greenpasso rafforzato, rafforzato..🤦🔝è stato un provvedimento esecrabile?

La tv in discarica e il taglio di ogni sovvenzione pubblica ai giornali dovrebbe essere nel decalogo del programma di governo del mio partito ideale.

Il festival del woke italiano

Chissà chi è il giornalista che gli ha fatto la domanda... domanda che non c'entra un caxxo col festival.

Ma io col cazzo che guardo Sanremo e dovrebbero farlo tutti allora si che ci divertiremmo ma il gregge italiano non può farne a meno

io penso di odiarli abbastanza
