Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Non ci manca per niente. Mai stimato. Mai coperto.
221,229 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 9

Certo che su Agosto non mi capacito nemmeno io , come mai una nazione di fatto si debba fermare 1 mese , caso unico al mondo

E ovvio che non lo stimavi, lui creava Lavoro dava lustro al suo paese , a te chi crea lavoro non credo ti possa piacere molto ... Ti posso assicurare che a tantissime persone perbene manca moltissimo !!! E Non solo agli Agnelli !!!

Tu non sai di cosa parli.

Lui stava perdendo 5 milioni al giorno da molto prima di agosto, e scaricare sui lavoratori colpe sue era da vero miserabile.

A me invece piaceva. Una sua frase celebre “L'Italia è un paese che deve imparare a volersi bene, deve riconquistare un senso di nazione.” Aveva ragione.

Carissimo, adesso sei morto così non potrai più lamentarti delle perdite. Questo per dire che dobbiamo riflettere su quale modello di società vogliamo. E quale valore vogliamo dare alla nostra vita.

Stupendo come se l'azienda perde è colpa di quei lavativi dei lavoratori che sono in ferie "da cosa", ma quando guadagna è merito del management e insomma non ti senti fortunato di fare parte di una realtà valida come la nostra? Siamo tutti una famiglia!

Ma i 5 milioni li perdeva lui o i dipendenti? Perché se mi paghi 1500 euro al mese, è ovvio che in agosto vado in ferie. Se mi dai 5 milioni al mese invece, prendo la residenza in ufficio.

Mi manca tanto.. ha salvato la Fiat.. sparito lui sparita industria italiana automobilistica
Похожие видео
Sensitive content
non saranno mai niente eppure stanno dando più delle altre ship per cui impazzite qui sopra non mi interessa quello che pensate voi
reyla
11,435 просмотров • 7 месяцев назад

