Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Ottimo lavoro 👍
98,757 görüntüleme • 11 ay önce •via X (Twitter)
9 Yorum

7va11 ay önce
Fiume in piena (di grazia)

Flavio 💙🖤💙🖤11 ay önce
oltre alla Messa in sicurezza anche una bella Confessione d'impotenza

𝘼𝙡 𝙂𝙤𝙧𝙞𝙩𝙢𝙤11 ay önce
Ho avuto un elettricista in sala controllo. - Tu sei cristiano, vero? "Ma certo ! " - Allora questa è una chiesa, e tu farai la MESSA a terra ! 🤣

Stefano Castelli11 ay önce
Ha funzionato?

OMG11 ay önce
Un cretino l’avete già detto?

RAFFAELLA SALATO11 ay önce
Siamo alla follia

ledcloud11 ay önce
È tu?

Alfi_exit11 ay önce
bhe ... il miracolo sono tutti i posti di lavoro di quelli che hanno la resposabilità del fiume e non fanno un cazzo ... fermo restando agli imperscrutabili disegni di Dio ... qualche scossone nella PA Italica non sarebbe male . Amen

𝕺𝖗𝖌𝖔𝖌𝖑𝖎𝖔 𝕲𝖎𝖆𝖑𝖑𝖔𝖗𝖔𝖘𝖘𝖔 💛❤️🐺11 ay önce
Dark gli fa un baffo a sta roba. Un paradosso continuo....😁
