Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Per non dimenticare

47,603 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)

Комментарии: 10

Фото профиля Pietro Siffi
Pietro Siffi2 лет назад

Visto che in molti ospedali italiani si sono tenute performance di questo tipo durante la farsa pandemica, sarebbe possibile sapere: - chi ha organizzato questi balletti - chi sono i direttori sanitari che li hanno autorizzati - chi li ha finanziati - se l’ospedale ha dovuto sostenere delle spese per queste performance - quante ore in totale hanno richiesto le prove e le riprese - se le persone che si vedono erano attori e ballerini in costume o personale sanitario - nel caso di personale sanitario, se hanno fatto i balletti in orario di lavoro e pagati da chi - se il personale sottratto al lavoro in corsia per fare balletti sia stato sostituito o se hanno lasciato scoperti i posti in un momento in cui ci raccontavano che le TI erano al collasso - se hanno avuto la copertura assicurativa per attività non connesse con le loro mansioni e pagata da chi - se è stata pagata la SIAE per la colonna sonora Sarebbe interessante capire se vi sia stata una regia che ha coordinato queste forme di manipolazione di massa, e chi l’abbia organizzata e con i soldi di chi.

Фото профиля Elise righetti
Elise righetti2 лет назад

C’è da aver paura ad andare in ospedale con questo ciarpame di decerebrati !

Фото профиля Isabel Lang
Isabel Lang2 лет назад

se non è satanica questa roba che si fa beffa di malati e morenti e che è accaduta in tutto il mondo quasi in contemporanea...fa riflettere sul livello di perfidia dell'essere umano senza anima

Фото профиля Lorena
Lorena2 лет назад

E la gente ci credeva! È questo l'incomprensibile. Cioè credevano che le terapie intensive fossero al collasso e credevano anche che contemporaneamente avessero il tempo di fare le prove per i balletti e che poi ci fossero le riprese di sti balletti!

Фото профиля gannibo
gannibo2 лет назад

Tutte le volte che vedo questi che ballano, mi viene voglia di prenderli a bastonate. A me sembrano pazzi da rinchiudere legati

Фото профиля StellaMaria
StellaMaria2 лет назад

Si coprono bene la faccia questi luridi 🤮🤮

Фото профиля Ludwig Brandauer 🇮🇹
Ludwig Brandauer 🇮🇹2 лет назад

@Agamenandros Peraltro..

Фото профиля Mattia Pol
Mattia Pol2 лет назад

Immagino tu quando starai male andrai in Russia a farti curare vero? Ah no, pure lì il tuo smicp Putin pretendeva i vaccini. Quindi cosa farai?

Фото профиля Al Damar
Al Damar2 лет назад

Bello vedere i novax che schiumano rabbia e stanno a scassare i maroni mentre al mondo no gliene importa nulla. E li trattano come poveri scemi😜🤡

Фото профиля Angelantonio Napolitano
Angelantonio Napolitano2 лет назад

Siete tutti dementi con spiccato odio contro l'umanita, quello che ha legiferato il protocollo della tachipirina e vigile attesa é da condannare alla pena di morte insieme a tutti voi che avete eseguiti i suoi ordini

Похожие видео