正在加载视频...

视频加载失败

Per sempre con te ❤️‍🩹

266,730 次观看 • 1 年前 •via X (Twitter)

11 条评论

Gianluca Piccari 的头像
Gianluca Piccari1 年前

Commentatori indegni. Non una parola sul fatto che Jannik è stato fermo 4 mesi. Non una parola sul fatto che nonostante questo fermo sia arrivato in finale e abbia avuto 3 match points per vincere il torneo. Vergogna. Imparzialità va bene, ma siete anche Italiani ( o parigini?)

Solar Heavy 的头像
Solar Heavy1 年前

you never heard this before

Giulia 的头像
Giulia1 年前

Ho sempre apprezzato le vostre telecronache, ma stasera sinceramente barbara sembrava un'ultras spagnola. Anche se apprezza più Alcaraz rispetto a sinner, non dovrebbe farlo trasparire così tanto

Save AC Milan 的头像
Save AC Milan1 年前

I telecronisti festeggiano con Alcaraz stasera? Semplicemente vergognosi, mi hanno fatto cadere le palle già dopo il primo game

StefanoG 的头像
StefanoG1 年前

La signora Rossi al commento che sottolineava sempre quanto fosse campione Alcaraz: anche meno

Major Tom 的头像
Major Tom1 年前

Sì ma cambiate i telecronisti , non vale la pena abbonarsi e sentire poca empatia per un italiano e sperticarsi di lodi per lo spagnolo , scorretto da esultare all’errore dell’avversario . L’uno definito “stellare” e Jannik che “fa quello che deve fare”. Ed è finita al tb del V.

Marco Labianca 的头像
Marco Labianca1 年前

@finallyZanco I 2 buffoni dei telecronisti che tifavano Alcaraz spero siano stati pagati per farlo. Sfigati

Mauro Montagnoli  的头像
Mauro Montagnoli 1 年前

Tutti tranne BARBARA ROSSI: vai a festeggiare!!! E levati dal cazzo!!!

angelone 的头像
angelone1 年前

@86_longo Quando cacciate a sta barbara rossi???

MAX 12 的头像
MAX 121 年前

Volevo solo avvisarvi che quello italiano era Sinner.Telecronaca pessima.

Antonio 的头像
Antonio1 年前

ma lui non con voi. verrà a sapere della vostra telecronaca... la morta ha finito con "bisogna saper accettare i fallimenti" fallimento perdere al 5. nella finale più lunga della storia del Romand Garros. #vergogna a voi

相关视频