Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Per voi pentastellacci è sinistrosi Rosicate !

12,963 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

25 Kommentare

Profilbild von La Skilly 🌈🌍☮️🕊️
La Skilly 🌈🌍☮️🕊️vor 1 Jahr

Se aggiungi anche maloox sei la perfetta immagine del niente

Profilbild von Fabiola fronte destro
Fabiola fronte destrovor 1 Jahr

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Profilbild von Temerario##GM.2023@
Temerario##GM.2023@vor 1 Jahr

Presente 🇮🇹

Profilbild von TONY
TONYvor 1 Jahr

caxxara , i soldi per le armi però ce stanno .

Profilbild von Fabiola fronte destro
Fabiola fronte destrovor 1 Jahr

Ascolta e comprendi , lei può spiegare ma non può comprendere per te .

Profilbild von El lobo
El lobovor 1 Jahr

Ma dai, mi unisco al coro...

Profilbild von carla venturi
carla venturivor 1 Jahr

Chiara e concisa👏👏👏

Profilbild von Angelo
Angelovor 1 Jahr

Ottobre 22 febbraio 25. Debito pubblico aumentato di 266 miliardi e non hanno trovato 6 milioni per la prevenzione del cancro al seno… usala AI ogni tanto…

Profilbild von martina rosselli
martina rossellivor 1 Jahr

Qualcuno dica, dopo 3 anni di questo governo, un solo provvedimento chiamato "Meloni". Non c'é, semplicemente, neanche uno.

Profilbild von Fabiola fronte destro
Fabiola fronte destrovor 1 Jahr

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Profilbild von NONSONULLA
NONSONULLAvor 1 Jahr

Certo, #hastatoconte. Solo che da oltre 2 anni e mezzo governate voi. E ora, mente uno pensò alla gente, voi pensate alle #armi. Ok(?), lui ha sbagliato e ora che fate? Spendete in ferraglia inutile. O in missili che non useremo mai perché se dovessimo uasarli saremmo tutti morti

Profilbild von Dario
Dariovor 1 Jahr

È bellissimo sentirvi urlare “risicateeeeee” quando poi smadonnate perché per un esame in ospedale i primi posti liberi sono nel 2026!!! Dai dai tutto insieme “Rosicateeeeeeee”

Profilbild von Stefano 5
Stefano 5vor 1 Jahr

Rosicare perchè? Per le czte che le scrivono? Per le czte che vi ha raccontato prima delle elezioni? Per le cazte che ha detto e prodotto quando governava con mr B? O per le czte che ha ingoiato negli USA? Purtroppo i conti li dovremo pagare anche noi. E non saranno czte.

Profilbild von Gianni Nicosia
Gianni Nicosiavor 1 Jahr

Sai io non ho mai visto elettori di sx intelligenti, invece elettori di dx completamente rincoglioniti tantissimi!!!!

Profilbild von Victor
Victorvor 1 Jahr

Ti ha aumentato l'iva sugli assorbenti dal 5 al 10%. Ti ha tolto 6mln di euro per la prevenzione dei tumori al seno. Ti ha tolto opzione donna. Da 1 a 10 quanto sei idiota?

Profilbild von massimo
massimovor 1 Jahr

...e il rosicar v'è dolce nel vostro letamaio...

Profilbild von Nino Santomartino
Nino Santomartinovor 1 Jahr

Oh, siete proprio affezionati a sto verbo: rosicare! Ma secondo voi con quello che teniamo da pensare, perdiamo tempo a rosicare per voi? Ve la cantate e ve la suonate!

Profilbild von Emiliano Bernabei
Emiliano Bernabeivor 1 Jahr

Senza vergogna

Profilbild von Alberto Franchi
Alberto Franchivor 1 Jahr

Dopo tre anni di governo siamo ancora senza soldi ed il debito pubblico è salito, oh yeah!

Profilbild von TONY
TONYvor 1 Jahr

L'ALBERGHIERO SE VEDE TUTTO .....

Profilbild von Mirellaaaiello
Mirellaaaiellovor 1 Jahr

domanda alla Meloni che fine ha fatto il pnrr visto che sono mesi che non si sà piu nulla

Profilbild von mimmo
mimmovor 1 Jahr

Non fa una grinza

Profilbild von angelo
angelovor 1 Jahr

S&P non è una brava società di rating solo quando aumenta il rating all'Italia, ma anche quando dice questa verità.

Profilbild von ⚜️ incazzato 😡🖤
⚜️ incazzato 😡🖤vor 1 Jahr

⚠️🇮🇹🇺🇲🇸🇮👏👏e che sia CHIARO!!! 👏👏👏👍🌹

Profilbild von wetracked.io
wetracked.iovor 1 Jahr

Bro, do you measure vibes in ROAS too? 💀

Ähnliche Videos

Se questo per voi non è flirtare ceeeh
1:39

Sensitive content

Se questo per voi non è flirtare ceeeh

𝑬𝒎𝐬

12,118 Aufrufe • vor 7 Monaten