Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
perfetto direi
164,404 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

Stefano, per Nietzschevor 3 Jahren
L'hanno ritrovato a Riccione.

ciccifrittovor 3 Jahren
Lo ski-lift è il mio terrore con la tavola. Mai riuscita a fare più di 15 metri

Tanyvor 3 Jahren
Potrei essere tranquillamente io

Giannivor 3 Jahren
L'uso dell'ancoretta è un supplizio per gli snowboarder, va anche detto che non è quello il modo di usarla.

✈️🚀vor 3 Jahren
Potrei tranquillamente essere io!

Claky🤫vor 3 Jahren
Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣

danielausher ☭vor 3 Jahren
Capolavoro

RunSaggiovor 3 Jahren
Niente da ridere...anche a me è successo e capita a tutti 🤣🤣🤣🤣

Maxxvor 3 Jahren
Dai, facciamo una cazzata enorme... che cosa mai potrà andare storto?

Mis(s)Fitvor 3 Jahren
Strike 🎳
