Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

164,404 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Stefano, per Nietzsche
Stefano, per Nietzschevor 3 Jahren

L'hanno ritrovato a Riccione.

Profilbild von ciccifritto
ciccifrittovor 3 Jahren

Lo ski-lift è il mio terrore con la tavola. Mai riuscita a fare più di 15 metri

Profilbild von Tany
Tanyvor 3 Jahren

Potrei essere tranquillamente io

Profilbild von Gianni
Giannivor 3 Jahren

L'uso dell'ancoretta è un supplizio per gli snowboarder, va anche detto che non è quello il modo di usarla.

Profilbild von ✈️🚀
✈️🚀vor 3 Jahren

Potrei tranquillamente essere io!

Profilbild von Claky🤫
Claky🤫vor 3 Jahren

Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣

Profilbild von danielausher ☭
danielausher ☭vor 3 Jahren

Capolavoro

Profilbild von RunSaggio
RunSaggiovor 3 Jahren

Niente da ridere...anche a me è successo e capita a tutti 🤣🤣🤣🤣

Profilbild von Maxx
Maxxvor 3 Jahren

Dai, facciamo una cazzata enorme... che cosa mai potrà andare storto?

Profilbild von Mis(s)Fit
Mis(s)Fitvor 3 Jahren

Strike 🎳

Ähnliche Videos

Generalissimo sempre perfetto.
0:37

Sensitive content

Generalissimo sempre perfetto.

Esercito di Cruciani

29,195 Aufrufe • vor 10 Monaten

Perfetto il Generalissimo
0:41

Sensitive content

Perfetto il Generalissimo

Esercito di Cruciani

26,399 Aufrufe • vor 1 Jahr