Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
perfetto direi
164,404 просмотров • 3 лет назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Stefano, per Nietzsche3 лет назад
L'hanno ritrovato a Riccione.

ciccifritto3 лет назад
Lo ski-lift è il mio terrore con la tavola. Mai riuscita a fare più di 15 metri

Tany3 лет назад
Potrei essere tranquillamente io

Gianni3 лет назад
L'uso dell'ancoretta è un supplizio per gli snowboarder, va anche detto che non è quello il modo di usarla.

✈️🚀3 лет назад
Potrei tranquillamente essere io!

Claky🤫3 лет назад
Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣

danielausher ☭3 лет назад
Capolavoro

RunSaggio3 лет назад
Niente da ridere...anche a me è successo e capita a tutti 🤣🤣🤣🤣

Maxx3 лет назад
Dai, facciamo una cazzata enorme... che cosa mai potrà andare storto?

Mis(s)Fit3 лет назад
Strike 🎳
