Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
perfetto direi
164,404 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Stefano, per Nietzsche3 yıl önce
L'hanno ritrovato a Riccione.

ciccifritto3 yıl önce
Lo ski-lift è il mio terrore con la tavola. Mai riuscita a fare più di 15 metri

Tany3 yıl önce
Potrei essere tranquillamente io

Gianni3 yıl önce
L'uso dell'ancoretta è un supplizio per gli snowboarder, va anche detto che non è quello il modo di usarla.

✈️🚀3 yıl önce
Potrei tranquillamente essere io!

Claky🤫3 yıl önce
Non riesco a smettere di ridere 🤣🤣🤣

danielausher ☭3 yıl önce
Capolavoro

RunSaggio3 yıl önce
Niente da ridere...anche a me è successo e capita a tutti 🤣🤣🤣🤣

Maxx3 yıl önce
Dai, facciamo una cazzata enorme... che cosa mai potrà andare storto?

Mis(s)Fit3 yıl önce
Strike 🎳
