Loading video...
Video Failed to Load
Qualcuno ha un Aulin? 🤯🤕🥴🤯🤕🥴🤯🤕🥴🤯
51,794 views • 1 year ago •via X (Twitter)
10 Comments

Comunque una banalità imbarazzante, sottoforma di supercazzola carpiata con triplice scappellamento a destra: "In un'era di cambiamenti continui, diventare fanatici di ogni innovazione è sbagliato; restare dei brontoloni che guardano solo al passato anche". Tutto qui. 🥱

Would you like to join Chiitan in the Avengers?

Questo fa ridere più di Sangiuliano! Scelta azzeccata!

Non riesce nemmeno a leggerlo questo "pensiero". Senza punteggiattura, senza senso. Una supercazzola.

Un ministro rende conto del proprio operato ai cittadini, giusto? A quali cittadini si rivolgeva questo pavone?

L'importante è essere chiari a tutti...ma soprattutto non dover leggere cose scritte da altri,di cui neanche si capisce il significato.Ahhh,questa cultura di destra, semplicemente inarrivabile.

@GiancarloChimie lo faceva Petrolini tanti anni fa,ma per far ridere

Cacciari: gli dicevo di leggere libri per farsi una cultura non d'impararli a memoria 🤷😂.

E questi sono gli intellettuali di destra...

Parla parla senza dire nulla,nulla di sensato...
Related Videos
Sensitive content
Sakın denemeyin 🥴🤣🙈 🤦🤕🤕
🌟🌼 𝓟𝓪𝓹𝓪𝓽𝔂𝓪 🌼 🌟
10,883 views • 2 years ago
Sensitive content
"Tu di più" 😍🥰🤧🥴😳😭🤯💟 #helevier #heleners
tifoso del napoli
16,969 views • 1 year ago
