Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Quanto mi fa fumare
49,929 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)
11 Kommentare

Quando capira’ che non vogliamo vincere sempre ma essere sempre competitivi, avere quella sensazione di potersela giocare di poter vincere, forse allora capira’ come ci sentiamo

1FUEL (OFT)

Fa fumare pure me che tifo Inter Ingiocabile

Non ho ancora capito a chi sta simpatico

Aiuto qua è la realtà che supera la fantasia @saIva___

Fatto passare l’Ac Milan come la Cremonese di turno. Semplicemente il DIRETTORE

Portatelo via 🙏🏻

Se fossimo primi secondo me sta manfrina se la sarebbe risparmiata 😏

Il ministro della propaganda di un particolare totalitarismo era niente al confronto ... Come se il tifoso volesse vincere sempre. Esistono anche le vie di mezzo dove non si arriva a 20 punti o decimi come quest' anno

Devastante. Neanche Biasin pensa questo di noi

Signore pietà 🙏
