Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
"Queste cose dalla libera e e e giustamente MANCHEREBBEALTRO e illuminata stampa italiana" Sto piangendo, su Jovic-Taremi ha sfoderato tutto il repertorio tra frecciate alla stampa, flexate e sorrisini
9 Yorum

il fu Piolista, ora risultatista1 yıl önce
Masterclass Sumiana qua

Lord Jack1 yıl önce
Qui ho riso, nulla da dire

Bearfoot Shoes1 yıl önce
★★★★★ "This product lived up to expectations. It is well made, looks great, and fits perfectly." - Marcos V.

Il Delfino di Becca1 yıl önce
Una volta mi avrebbe fatto sorridere, ora queste cazzate mi fanno fumare.

Pietro Belgrado1 yıl önce
Una "macchietta".... più che giornalismo è teatro.

Elliott & Furlani 💩🔴⚫️1 yıl önce
Ma Suma lo sa che Juvic è stato rinnovato , poi messo fuori progetto e cercato di spedirlo ovunque, pure al Monza , a gennaio ? 😎🤣

anghelz1 yıl önce
Maiale 🐷🐷

Diego1 yıl önce
Jovic lo scorso anno era il Taremi di quest’anno ne più ne meno… ahi ahi ahi la memoria

Gio Brizzi1 yıl önce
Lord jack è lodevole la tua crociata contro quest' essere. Ti stimo per questo
