Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

"Queste cose dalla libera e e e giustamente MANCHEREBBEALTRO e illuminata stampa italiana" Sto piangendo, su Jovic-Taremi ha sfoderato tutto il repertorio tra frecciate alla stampa, flexate e sorrisini

11,908 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

9 Yorum

il fu Piolista, ora risultatista profil fotoğrafı
il fu Piolista, ora risultatista1 yıl önce

Masterclass Sumiana qua

Lord Jack profil fotoğrafı
Lord Jack1 yıl önce

Qui ho riso, nulla da dire

Bearfoot Shoes profil fotoğrafı
Bearfoot Shoes1 yıl önce

★★★★★ "This product lived up to expectations. It is well made, looks great, and fits perfectly." - Marcos V.

Il Delfino di Becca profil fotoğrafı
Il Delfino di Becca1 yıl önce

Una volta mi avrebbe fatto sorridere, ora queste cazzate mi fanno fumare.

Pietro Belgrado profil fotoğrafı
Pietro Belgrado1 yıl önce

Una "macchietta".... più che giornalismo è teatro.

Elliott & Furlani 💩🔴⚫️ profil fotoğrafı
Elliott & Furlani 💩🔴⚫️1 yıl önce

Ma Suma lo sa che Juvic è stato rinnovato , poi messo fuori progetto e cercato di spedirlo ovunque, pure al Monza , a gennaio ? 😎🤣

anghelz profil fotoğrafı
anghelz1 yıl önce

Maiale 🐷🐷

Diego profil fotoğrafı
Diego1 yıl önce

Jovic lo scorso anno era il Taremi di quest’anno ne più ne meno… ahi ahi ahi la memoria

Gio Brizzi profil fotoğrafı
Gio Brizzi1 yıl önce

Lord jack è lodevole la tua crociata contro quest' essere. Ti stimo per questo

Benzer Videolar