Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Restate Vivi. Ce servite vivi.
86,906 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

"Ce li troviamo in finale" ma perchè loro le giocano le coppe?

Vabbè loro se gemellano co la Juve ed il Siviglia🫣

Ma perché questi commentano la Roma? Ma glI affaracci loro?

Ce li ritroviamo in finalehauahhahajagaggahagagagagaggagagagayahajjajagagzhbBwnsjzvvavavabavvasjshahvababavagababavabababba

Che bello vederli seri e a braccia conserte a guardare ogni partita di giovedì. E comunque: una trasmissione romanista che segue in diretta una partita della Lazio non so se esiste ma non la guarderei manco pagato, non so voi.

Dai ma come cazzo se permette Bove de fa' gol sulla ribattuta del portiere dai...

“Che gol hanno fatto” Una bella azione, un gol normalissimo ahahhaha

“Nooo ma guarda questi che gol che hanno fatto” Un gol di una normalità disarmante.

Il coglione sbiadito al centro come si chiama?

Io stavo puntando lei. Mangerei🍽️
Benzer Videolar
Sensitive content
Buongiorno, siamo molto vivi.🥰🥰❤️🩹❤️🩹 #helevier
Milo⁷✨
54,869 görüntüleme • 1 yıl önce
NON SIAMO MAI STATI COSÌ VIVI AMICHE MIE CERTE COSE LE SENTI
dottoressa
44,989 görüntüleme • 5 ay önce
