Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Salvini...la sicurezza sulla strada ??

34,396 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

9 Yorum

Marco profil fotoğrafı
Marco1 yıl önce

Ma che cazzate! Adesso uno che non sia un pregiudicato e che non abbia altro da nascondere, per evitare una multa salata, forza un posto di blocco della Polizia con tutte le conseguenze che ne derivano...

valter crippa profil fotoğrafı
valter crippa1 yıl önce

Giovanni perché non raccontate sta “favoletta” alle mie gambe ?!?!?! Salvini può o meno starvi simpatico ma concordo pienamente con sta cosa… erano le 19:05 di un giovedì come tanti altri quando un ragazzino, che poi si scoprirà uscito da un bar dove aveva fatto l’aperò con i colleghi, mi ha investito in pieno e schiaffato sulla seggia a rotelle …ah! La sera prima si era fatto una cannetta con gli amici ha dichiarato quando è risultato pure positivo alle droghe. Volete bere?!!? Fate come noi… uno ogni 5 non beve e riporta a casa il gruppo… nel mio caso i miei AMICI hanno culo che il taxi sono sempre io che non bevo per cause di forza maggiore… 😖😠

Alfredo Molgora Coaching Mentoring Ipnosi. profil fotoğrafı
Alfredo Molgora Coaching Mentoring Ipnosi.1 yıl önce

no vabbè, non che io impazzisca per Salvini, ma che cazzo ci azzecca col fatto che ci sono coglioni in giro? Fa come siete messi?

Giovanni🏴‍☠️ profil fotoğrafı
Giovanni🏴‍☠️1 yıl önce

Due multe e perdi la patente Ne riparliamo...

Rodrigo Bianchi profil fotoğrafı
Rodrigo Bianchi1 yıl önce

Per troppi anni c’è’ stato lassismo : gente alla guida ubriaca , drogata , senza assicurazione. Era ora che ci fosse finalmente un po’ di sano rispetto delle leggi . Guidare ubriachi o drogati mette a repentaglio la propria vita e quella degli altri.

Fabio Cavallaro 🇮🇹 profil fotoğrafı
Fabio Cavallaro 🇮🇹1 yıl önce

Ragà, non bevete alla guida! Non è difficile. Se scappano perché ubriachi dovrebbero andare in galera anziché solo il ritiro della patente. Al contrario non sono d'accordo sul fatto che chi si è fatto una canna 2 o 3 giorni fa gli si debba ritirare la patente, questo è sbagliato.

Marchito profil fotoğrafı
Marchito1 yıl önce

Chi guida in stato alterato da droga o alcohol deve essere fermato e punito ! Ma era così anche prima ! La cosa demenziale e’ che chi ha fumato una canna due giorni prima e sia totalmente libero dagli effetti psicotropi venga ugualmente punito senza alcuna distinzione !

Emanuele Nusca The Politicator profil fotoğrafı
Emanuele Nusca The Politicator1 yıl önce

Penso che mi fa tutto vomitare il cenone di Natale e capodanno del 23, me l’ero conservato apposta per un anno intero; tanto quello del 24 sarà domani e ci sarà tutto il tempo di vomitarlo a fiotto su episodi peggiori che sicuramente accadranno nel 25. Il silos di vomito 🤮 acido è colmo… sta iniziando a colare fuori… esploderà pure in qualche modo se continua così:.. ma così come poi? Chi lo sa quanto sono vere queste notizie brutte e quante belle per contro ce ne sarebbero, che non vengono date? Cioè non è che fino a ieri gli inseguimenti non c’erano. Allora vorrei capire se la TENDENZA È REALE E SUPPORTATA DA STATISTICHE OPPURE MERAMENTE GIORNALISTICA? Ok, ora ritorno a vomitare. 🤢 Controllerò se qualcuno risponde, ma dubito. 🤷

ALDO profil fotoğrafı
ALDO1 yıl önce

Ma solo io sono l'unico stronzo che si prende la camera in albergo o dorme in macchina se ha bevuto?

Benzer Videolar