Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
SCONTRO DURISSIMO TRA TAVASSI E SONOA BRUGANELLI! #GFVIP
248,895 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Io non ho mai visto un'opinionista più schifosamente di parte, inutilmente cattiva, faziosa, che affossa chi va contro la sua protetta distorcendo la realtà come le fa comodo. Pessima, esagerata, e per niente umana.

Bruganelli è ora che torni a fare altro, l'opinionista del gf proprio non è cosa. Sempre fuori luogo, sempre ad attaccare chiunque. Ma basta

Sonia sei veramente una delle persone più squallide di questo programma, più Antonella anche!!! Che schifo !

ma scontro cosa? Ha detto tutto Sonia non ha dato possibilità di rispondere e ha offeso pesantemente. Anche meno, molto meno.

Sonia è stata OFFENSIVA E CATTIVA. Ed il diritto di replica poi dove lo avete lasciato? Spero che Edoardo prenda la porta rossa e vada via. Non ve lo meritate !!!!!! Siete un circo schifoso!

Mi spiace ma l’intervento di Sonia l’ho trovato veramente ALLUCINANTE ... se non ti interessano le persone lì dentro non parlare di loro ... parla di altro

La Bruganelli come opinionista non ha l’obbligo di essere imparziale, ma educata e rispettosa sì. E lei è stata una grandissima maleducata

a Sonia toglierei la libertà di parola!!!! ridicola sempre di piu, penosa!

Se io fosse dentro al programma così com'è Alfonso signorini , io Edoardo ,tavassi, Micol , Giale avrei aperto la porta rossa e me ne sarei andata non meritano di essere trattati così, anche la Sonia Basta però insomma che livelli si è arrivati

Tavassi non si merita queste parole così brutte comunque.







