Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Se esiste un dio
290,408 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

È inutile che commentate “sta pescando”, questo ha puntato 10 k sul Napoli quotato 1,19 contro la cremonese; ci può scherzare sopra quanto vuole ma ste quote sono sue, le gioca, le ha giocate e ha anche consigliato di giocarle

L'inferno me lo immagino così

Pensare che sto qua è anche l’unico che post trapianto ha meno capelli di prima

Tutto sto casino per una quota 1,20 ma ci cazzo gli va dietro

vi siete fatti pescare dal pinguino, io non ci credo

@lakaks199393 Questo ha puntato 10 k sull’1 del Napoli contro la Cremonese

Farsi pescare 🎣 da sto ritardato del pengwin anche no però

Stiamo parlando di uno che ha puntato 10 k sull’1 del Napoli con la Cremonese 2 anni fa; uno pesca se le cose se le inventa, ste giocate sono proprio le sue invece

Pagherei qualsiasi cifra per far finire la partita 1-0

Ringrazio dio tutti i giorni non essere nato come lui
Benzer Videolar
Sensitive content
Per loro, il concetto di #InteresseNazionale non esiste...non esiste! E se esiste viene al secondo posto, prima viene l'UE. "Siete servi, siete servi...siete servi!"
🅰𝓵𝓮 🇮🇹
45,613 görüntüleme • 1 yıl önce
