Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

Secondo voi é normale che uno che rappresenta il Milan e la sua proprietà mandi i saluti a hno che denigra, critica pretestuosamente e pesantemente Punta e allenatore del Milan ? É una domanda. Vorrei sapere la vostra

54,464 views • 5 months ago •via X (Twitter)

0 Comments

No comments available

Comments from the original post will appear here

Related Videos