Loading video...
Video Failed to Load
Secondo voi é normale che uno che rappresenta il Milan e la sua proprietà mandi i saluti a hno che denigra, critica pretestuosamente e pesantemente Punta e allenatore del Milan ? É una domanda. Vorrei sapere la vostra
54,464 views • 5 months ago •via X (Twitter)
0 Comments
No comments available
Comments from the original post will appear here
