Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Secondo voi si è fatto male?! 🤔🤦🏻♂️
24,387 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Sempre attuale la teoria evolutiva... Povero cristo, messo a fare un lavoro per il quale non era stato preparato Rip

Troppo frettoloso! Si dev'essere piano piano!😬😤🤯🤡

Ma era una discarica abusiva?

Ma certo Però che coglione

Guidi un camion con il ribaltabile e tu che fai, non ne approfitti per provare l'ebrezza? 😂

Un pò ignorantello, perché per scaricare un volume del genere serve una sponda posteriore con apertura laterale a libro o propriamente detta a bandiera, altrimenti si rischia la vita è si distrugge il mezzo. 🤷🏻♂️

Azz che volo 😱 Mi fa strano che chi stava filmando, sia rimasto impassibile quasi a godersi lo spettacolo. Mah

Di sicuro la cabina non avrva il rollbar, sara’ fortunato se e’ uscito vivo e camminando.

@blusewillis2 La testa no perché non ce l'ha per fare una cosa del genere...

Non lo sapremo mai🙌🏻 🤷🏻🥳😁😝
