Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

14,916 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

11 Kommentare

Profilbild von Chi te Mandas?
Chi te Mandas?vor 1 Jahr

per noi è ovvio sia così, per l’altra sponda essendo l’unico obiettivo rimasto sarà la partita della vita ma siamo abituati ormai

Profilbild von Klosemanismo🪖🚬
Klosemanismo🪖🚬vor 1 Jahr

C'è chi è d'accordo e chi non è Laziale

Profilbild von Guido Olivares🇮🇹
Guido Olivares🇮🇹vor 1 Jahr

Certo che è così. Ragazzi non fate una semifinale europea dal 2003. Il derby è importante eh, ma pure in caso di vittoria la Champions sarebbe complessa. Il Bodo vale di più

Profilbild von Rarely Tolerable.
Rarely Tolerable.vor 1 Jahr

Should Trump pardon J6 protestors?

Profilbild von Toscanello
Toscanellovor 1 Jahr

E c'era bisogno di Trevisani e Pastore per scoprirlo

Profilbild von Giulio Maria Quiller
Giulio Maria Quillervor 1 Jahr

Assolutamente, ma si può pensare a una partita alla volta? Magari cercando di fare bene in tutte e due?

Profilbild von Gianluca 🦅
Gianluca 🦅vor 1 Jahr

Certo che è così. I derby se ne giocano minimo 2 ogni anno, i quarti di coppa no.

Profilbild von Il virgolettato del Messaggero
Il virgolettato del Messaggerovor 1 Jahr

Pensare al derby quando hai la possibilità di giocarti l'accesso alla semifinale di Europa League sarebbe una follia totale. Se sbagli la partita col Bodo sei out, se perdi il derby resti comunque in corsa per una qualificazione europea.

Profilbild von DiscomfortZone
DiscomfortZonevor 1 Jahr

Il punto non è il derby in quanto tale, il punto è che sei a 3 punti dalla terza, puoi ancora giocarti l'entrata in champions e quei 3 punti valgono oro. Poi col Bodo devi passare, anche se vai a giocare a -2 nella neve, non scherziamo.

Profilbild von Er Baroni Rosellini
Er Baroni Rosellinivor 1 Jahr

Ovviamente sì

Profilbild von simone
simonevor 1 Jahr

Dobbiamo vincerle entrambi PUNTO!

Ähnliche Videos