Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Sono 20 anni che si battono per togliere presepi e crocifissi dagli edifici pubblici. Ora siamo al punto che #Mattarella fa gli auguri per la fine del #ramadan ma si dimentica di farli a milioni di cattolici per la #Pasqua. Laicità o sottomissione? Il mio intervento a Radio Radio
22,979 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
9 Yorum

Io sono da sempre ferocemente laico (e sottolineo il ferocemente) ma per me la croce cristiana nelle aule non ha mai fatto né caldo né freddo, perché non ho mai visto negli occhi degli insegnanti e degli alunni il fanatismo e l'ignoranza che vedo, da molti anni, dei "nuovi laici"

@Stregatto9 Non è il mio presidente e non dico cosa penso di lui perchè in questo paese che si definisce democratico il presidente della repubblica è trattato come un Dio,intoccabile e poi giudichiamo Putin.

Ci hanno venduto da 40 anni la fandonia che saremmo diventati cittadini del mondo, che le divisioni appartenevano al passato e che provenienza, religione, cultura sarebbero state nullificate dal progresso. Non è vero niente. Sono solo quelle occidentali a venire nullificate.

E' anche quello che nel suo ufficio ha il disegno del ragazzo straniero annegato con la pagella in tasca; mi chiedo: perché non mette anche il disegno del figlio dell’imprenditore italiano suicidato con la cartella di equitalia in tasca?

Questo accade perché la sinistra vuole cancellare il cristianesimo ma non ha ancora capito che l'Islam cancellerà la sinistra

Niente, è del Pd cosa vi aspettavate?

Non ha detto una parola di condanna sul pollaio !!! Fà gli auguri ad una religione che non ha firmato il patto d'intesa con lo stato e lui sarebbe il garante della costituzione (art. 8) ?

Mattarella deve dare subito le dimissioni. Non rappresenta l'Italia cattolica. La nostra religione.

Si battono per questi qui

