Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
sono a pezzi vi giuro
9 Kommentare

Marta aspetta gioie (🩵)vor 1 Jahr
“Forse i dottori sono anche loro stanchi di vedermi” 😭 non ce la faccio

camiziani 🇺🇦 🎗️vor 1 Jahr
è un cretino

camiziani 🇺🇦 🎗️vor 1 Jahr
sì esatto sono tutti stanchi di te quando arriva sinner fa così

Noemivor 1 Jahr
Mi dispiace davvero!

Solar Heavyvor 1 Jahr
these vocals are something else

Simonetta Zaccarinivor 1 Jahr
😞

Alessiavor 1 Jahr
E' un girone dell'inferno, povero Matteo

Ocramvor 1 Jahr
Questa volta, invece, sono proprio incazzato con lui. Per far fare una passerella al fratello, ha buttato all'aria ogni possibilità di giocarsela ieri. Questa volta, la colpa è solo sua.

chia🥥vor 1 Jahr
qualcuno mi deve levare il telefono di mano è più forte di me
