Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
sono a pezzi vi giuro
Комментарии: 9

Marta aspetta gioie (🩵)1 год назад
“Forse i dottori sono anche loro stanchi di vedermi” 😭 non ce la faccio

camiziani 🇺🇦 🎗️1 год назад
è un cretino

camiziani 🇺🇦 🎗️1 год назад
sì esatto sono tutti stanchi di te quando arriva sinner fa così

Noemi1 год назад
Mi dispiace davvero!

Solar Heavy1 год назад
these vocals are something else

Simonetta Zaccarini1 год назад
😞

Alessia1 год назад
E' un girone dell'inferno, povero Matteo

Ocram1 год назад
Questa volta, invece, sono proprio incazzato con lui. Per far fare una passerella al fratello, ha buttato all'aria ogni possibilità di giocarsela ieri. Questa volta, la colpa è solo sua.

chia🥥1 год назад
qualcuno mi deve levare il telefono di mano è più forte di me
