Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
sto piangendo
Комментарии: 10

Alice 🎈2 лет назад
questa cosa mi ha ucciso, non sarò mai pronta

m 👹2 лет назад
io ancora non l’ho accettato 😭

Anna2 лет назад
Non so come ho fatto ad arrivare sino alla fine. Mi ha distrutta

Fay 🌒2 лет назад
Non l'ho ancora accettato e non penso lo farò mai..ogni volta che torno è come se ci fossero😭

Lollibus2 лет назад
Che botta… rimarrà sempre un vuoto incolmabile

Solamenteio, Laura2 лет назад
Ho perso mia nonna questo estate scorso e una delle peggio cose è stato ritornare l’apartamento dove habitava lei… È sembrato surreale, dopo 60 anni la, è come se nessuno avesse mai più il dirito di stare la se lei non cè 💔

Francy2 лет назад
Casa dei miei nonni invece non si chiuderà mai perché ci vivo e faccio rivivere loro in ogni cosa 🥹❤️

(Angel)icaᴴ|| SWEET CREATURE-GRANDINE💙2 лет назад
Sto piangendo🥹 mi mancano tanto

(fan account)❤️🔥🐦🔥2 лет назад
Non postate ste cose madooo mi sento male 😭

VIP - Dietro lo spettacolo2 лет назад
💔💔💔
