Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

sto piangendo #zelena

78,891 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Jennifer Asroma
Jennifer Asromavor 1 Jahr

A prescindere da tutte le dinamiche del GF,Helena stava vicino a javier,ha visto zeudi sola,ha detto a javier "vieni di qua"per far compagnia a zeudi,perché sa che aveva litigato,non ha neanche voluto un chiarimento da zeudi,ma è venuta lo stesso a starle vicino!questa è Helena!

Profilbild von ValeSalentina
ValeSalentinavor 1 Jahr

Ma se notate anche zeudi si fa scivolare le cose dette da Helena. Entrambe si sono dette peste e corna. Ma di base lo sanno che c'è un bene. Purtroppo lo in casa troppe xsone invidiose qndi qst amicizia nn si poteva creare

Profilbild von Adelita Lopez
Adelita Lopezvor 1 Jahr

El lunes en la gala dira que ,zeudi la obligo estar ahi 😄🤣😅😅😅

Profilbild von Solar Heavy
Solar Heavyvor 1 Jahr

got a min for a new song?

Profilbild von zeuners
zeunersvor 1 Jahr

Tutte noi abbracciamoci ❤️

Profilbild von stefania panella
stefania panellavor 1 Jahr

Si queste non sono direttive dal confessionale. Si vede quando le cose sono vere ❤️

Profilbild von @anto.manzoborgo
@anto.manzoborgovor 1 Jahr

Voi Helena la dovete rimpiangere x sempre . Tenetevi chiara chi è gli shailaenzo vi sono più affini #heleners #helevier

Profilbild von Hollyinthesun1969
Hollyinthesun1969vor 1 Jahr

Sono state le Zelena a rovinare il loro percorso con aerei dove screditavano Helena invece di capire che Helena ha sempre voluto bene a Zeudi come amica e che avrebbero potuto regalarci momenti fantastici. Erano le più divertenti insieme.

Profilbild von Notas de junio
Notas de juniovor 1 Jahr

Dios! #Zelena nos asesinó el cerebro. Yo sigo sin superar, pero sin expectativa.

Profilbild von Arjela
Arjelavor 1 Jahr

Don't do this to me, my heart is crushed