Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Sto rivalutando #DeLuca
104,923 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Qualcuno però avvisi De Luca che lui è in politica dagli anni '90, quindi è parte integrante dell'inetta classe politica nazionale...

Quanto grillismo sotto a questo post.

Non mi pare abbia portato la Campania a essere un esempio da seguire. Anzi, mi stupisce che un popolo intelligente come i campani si lascino soggiogare da questa macchietta che pare un ibrido tra Savastano e Ciccio formaggio.

Il migliore, da settentrionale una soddisfazione sentirlo, meglio di Cicerone. Una classe politica di incapaci presuntuosi e arroganti.

Dice cose giuste ed è l'unico che ha alzato il c. dalla sedia per fare opposizione a questi governo.

Ad averne come lui

Anche io, teniamocelo stretto. E' l'unico che si esprime in un italiano corretto, dice qualcosa e fa qualcosa. Nei passati governatori vedo solo disastri. In quelli futuri un ritorno all'oblio. Molto folcloristico ma all'occorrenza concreto e meridionalista dell'ultim'ora.

Il problema non sono questi politici inetti, ma chi da loro il potere, ossia la gente ignorante che non sa, ne pensare, ne leggere, ne capire, ne informarsi, gente talmente imbalsamata dal tifo che hanno dimenticato quale politica ha dato loro il benessere, una dignità.

non ti accorare, lui è uno dei primi

Tutto molto bello. Se solo fosse vero quello che dice (non lo è):
Похожие видео
Sensitive content
#DeLuca VERGOGNA IMMONDA. Chiunque cittadino sarebbe già al gabbio.
Esercito di Cruciani
133,599 просмотров • 2 лет назад
“mamma mia raga ma che sto facendo” sto male AHAHAHAH
𝓐sia 🪷 j7. ༄
11,258 просмотров • 5 месяцев назад
