Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Sto rivalutando #DeLuca

104,923 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)

Комментарии: 10

Фото профиля Frenchigg goes to serie 🅰️
Frenchigg goes to serie 🅰️2 лет назад

Qualcuno però avvisi De Luca che lui è in politica dagli anni '90, quindi è parte integrante dell'inetta classe politica nazionale...

Фото профиля libellularibelle
libellularibelle2 лет назад

Quanto grillismo sotto a questo post.

Фото профиля Gaetano Fedele
Gaetano Fedele2 лет назад

Non mi pare abbia portato la Campania a essere un esempio da seguire. Anzi, mi stupisce che un popolo intelligente come i campani si lascino soggiogare da questa macchietta che pare un ibrido tra Savastano e Ciccio formaggio.

Фото профиля Pierluigi Corazza
Pierluigi Corazza2 лет назад

Il migliore, da settentrionale una soddisfazione sentirlo, meglio di Cicerone. Una classe politica di incapaci presuntuosi e arroganti.

Фото профиля Caroline
Caroline2 лет назад

Dice cose giuste ed è l'unico che ha alzato il c. dalla sedia per fare opposizione a questi governo.

Фото профиля Stefaniamaperchè?
Stefaniamaperchè?2 лет назад

Ad averne come lui

Фото профиля Marco Breccia Official
Marco Breccia Official2 лет назад

Anche io, teniamocelo stretto. E' l'unico che si esprime in un italiano corretto, dice qualcosa e fa qualcosa. Nei passati governatori vedo solo disastri. In quelli futuri un ritorno all'oblio. Molto folcloristico ma all'occorrenza concreto e meridionalista dell'ultim'ora.

Фото профиля Maurizio
Maurizio2 лет назад

Il problema non sono questi politici inetti, ma chi da loro il potere, ossia la gente ignorante che non sa, ne pensare, ne leggere, ne capire, ne informarsi, gente talmente imbalsamata dal tifo che hanno dimenticato quale politica ha dato loro il benessere, una dignità.

Фото профиля nessuno
nessuno2 лет назад

non ti accorare, lui è uno dei primi

Фото профиля LΞO
LΞO2 лет назад

Tutto molto bello. Se solo fosse vero quello che dice (non lo è):

Похожие видео