ๆญฃๅœจๅŠ ่ฝฝ่ง†้ข‘...

่ง†้ข‘ๅŠ ่ฝฝๅคฑ่ดฅ

22,735 ๆฌก่ง‚็œ‹ โ€ข 1 ๅนดๅ‰ โ€ขvia X (Twitter)

9 ๆก่ฏ„่ฎบ

Mike25 ็š„ๅคดๅƒ
Mike251 ๅนดๅ‰

"Vedo una giacca che mi piace"...ma non avendo i soldi, cosa fa l'immigrato di seconda generazione? Delinque. Ruba, Minaccia e alcune volte picchia pure. Ci sono decine di testimonianze in questo senso, e nessuno fa nulla. E allora "Fora di ball", avete stancato.

franco ็š„ๅคดๅƒ
franco1 ๅนดๅ‰

E la sinistra difende questa gente qua Il piรน criminale violento vince sul piรน umile e indifeso Con la sinistra si ritornerebbe all'etร  della pietra

Gundamโœ๏ธ ็š„ๅคดๅƒ
Gundamโœ๏ธ1 ๅนดๅ‰

Capisco tutto ma un dibattito cosรฌ non รจ neanche da impostare...ma perfavore...con questo criterio dobbiamo capire tutti i delinquenti dagli stupratori che vedono una donna e la vogliono a chi fa rapine xche vuole la villa in riva al mare!Si sta scadendo nel ridicolo!

Ste Var ็š„ๅคดๅƒ
Ste Var1 ๅนดๅ‰

๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ Non avrebbero soldi, 'muoiono di fame'.. ma rubano non pane e prosciutto, ma le le scarpe firmate???๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก Ma basta su!!!

Gatto Nero ็š„ๅคดๅƒ
Gatto Nero1 ๅนดๅ‰

Se addio.Questi hanno vinto la lotteria a stare in Italia. Fanno quello che gli pare in questo paese di marmellata!

Marina Tosoni ็š„ๅคดๅƒ
Marina Tosoni1 ๅนดๅ‰

Lo fanno perchรฉ sono dei delinquenti ecco cosa sono e devono tornare al loro paese fosse per me a suon di mazzate disimparando a delinquere

Vivi ็š„ๅคดๅƒ
Vivi1 ๅนดๅ‰

Siamo alla fruttaโ€ฆringraziamo la Sinistra che a creato tutto questo schifo in Italia๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜กandate a rubare le cose a tutti quelli di sinistra che vi hanno fatto entrare ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”

Alexandru Olariu ็š„ๅคดๅƒ
Alexandru Olariu1 ๅนดๅ‰

Ma.... fanculo coglione.... a 18 anni avevo 2 lavori da lunedi al venerei tra 12 14 ore, sabato 8 per comprarmi le cose che volevo

Frank Xavier ็š„ๅคดๅƒ
Frank Xavier1 ๅนดๅ‰

Integrazione di gente cosi? Ma dai..

็›ธๅ…ณ่ง†้ข‘