正在加载视频...
视频加载失败
Un Cruciani lucidissimo sull’Inter. Da ascoltare ⚫️🔵
11 条评论

Cruciani ha letteralmente (e giustamente direi) pisciato in testa agli Inter-tristi, soggetti che andrebbero studiati attentamente dal Servizio Sanitario.

Non esistono interisti che hanno da ridere sul lavoro del mister, che come tutti, commette errori. Ma esiste un manipolo di dissociati dalla realtà, un branco di coglionazzi che esiste solo su X, chiamati SETTA, sfigatelli brufolosi chiusi nella loro cameretta buia.

Le critiche se oggettive e costruttive vanno accettate e vanno prese per migliorare,d’altronde i tifosi questo possono fare. A volte si esagera? Sì,ma credo sia per troppo amore e non per altro

LOS SUEÑOS SI SE HACEN REALIDAD 🥹 Debut soñado para @Santigim11 con el @acmilan en Copa Italia. Entró de cambio, dio asistencia en la victoria 3-1 vs Roma. 🥺 Descubre que dijo tras el partido. 👇🏻 #santiagogimenez #Milan

Ma qui ha ragione. Ci sono troppi cialtroni.

Ha pienamente ragione. Ma qui se a marzo non hai già vinto il campionato vuol dire che sei un incapace. Sento giudizi fuori di testa senza un minimo di obiettività

Cruciani spesso e volentieri ha ragione

E senza dire nemmeno una parolaccia

Uno che sportivamente parlando, parla male dell'Inter, di Moratti, di Facchetti e della sua famiglia, non lo vorrei neanche sentirlo parlare, ma se interloquisce con gli intertristi mi trova d'accordo

Grande Crux @giucruciani 👏💪

@WazzaInter
