Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Vasco for Gaza. 💗🇵🇸

10,321 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

11 Yorum

Jamme Ja 🌋 💙 🇵🇸 profil fotoğrafı
Jamme Ja 🌋 💙 🇵🇸1 yıl önce

Ma come? Folgorato anche lui? Aveva detto che Israele aveva diritto a difendersi.

🇵🇸 TeikDet▪️Z profil fotoğrafı
🇵🇸 TeikDet▪️Z1 yıl önce

guarda per piacere, premia tutti ma non #vasco, mi ha bloccato su ogni social proprio per questo, adesso si è allineato il vigliacco per l'onda che tira

Kilmbert profil fotoğrafı
Kilmbert1 yıl önce

Diciamo che è stato molto diplomatica poco coraggioso rispetto ad altri cantautori internazionali.

Estadio Deportes profil fotoğrafı
Estadio Deportes1 yıl önce

¡UY! ESO DEBIÓ DOLER 😬 Nassourdine Imavov le propina su tercera derrota a Israel Adesanya. 😲¿Acaso no lo tomó en serio? 🤔 ESTADIO Deportes te cuenta qué pasó. #NassourdineImavov #IsraelAdesanya #UFC

valentina olivieri profil fotoğrafı
valentina olivieri1 yıl önce

#vascorossi si è svegliato dopo un lungo sonno. Meglio tardi che mai, ma il suo lungo silenzio non gli fa onore e lo dico con dispiacere. Cito a questo proposito un brano della sua canzone "Gli spari sopra" 👇

KiddoBea70 profil fotoğrafı
KiddoBea701 yıl önce

Un lurido cesso opportunista Vasco ora si è allineato per convenienza, lui sosteneva Israele SCHIFO #NonDimenticheremo

Amo l'articolo 28🕊️🌍🌎🌏 profil fotoğrafı
Amo l'articolo 28🕊️🌍🌎🌏1 yıl önce

Vasco è della mia terra,mi ha deluso immensamente, quando gli chiesero cosa era il sionismo non ha saputo rispondere,ora si presenta con la bandiera della pace,è un Genocidio non una guerra,poi dopo si arriva alla pace,prima deve andarsene l'occupazione. Un finto rivoluzionario.

Orsonauta🔻🐻🚀💫 profil fotoğrafı
Orsonauta🔻🐻🚀💫1 yıl önce

Tra le varie, non è nemmeno una guerra

Franco Conti🗽🇮🇹🇺🇦🇪🇺 profil fotoğrafı
Franco Conti🗽🇮🇹🇺🇦🇪🇺1 yıl önce

Vecchio ubriacone e rincoglionito.

M69 profil fotoğrafı
M691 yıl önce

Grande Vasco

GustavMahler profil fotoğrafı
GustavMahler1 yıl önce

Ho appena visto su La7 un documentario che praticamente RIVALUTA la figura di Erode ... per dire: a che livello di merdaccia sono arrivati !

Benzer Videolar