Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Welcome to AC Milan
325,788 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Ma come cazzo fanno a fare sempre la scelta sbagliata

Questo perché tu pensi che sbaglino, in realtà lo fanno consapevolmente

ES MOMENTO DE DECIR ADIÓS 😪 Tras su partida a Milán, Santiago Giménez no se olvidó del Feyenoord y mandó un emotivo mensaje en sus redes sociales. Te dejamos los detalles de su adiós. 👇 #SantiagoGiménez #Feyenoord #Milán

Non è un cattivo portiere Paga quel deficit alla nascita. Prova tu a fare il professionista in porta senza avere le mani

Il bello è che sto qui è uno dei portieri più forti in Ligue 1, che la dice molto sul livello del campionato

In Ligue 1 faceva un figurone da titolare Tatarusanu con la cataratta

Santa Madre de Dios

non è possibile dai, è uno scherzo

Hahahahahah mi piscio addosso numero uno

Posto che una clip con 8 prese alte libere su calcio d'angolo vale quello che vale, ti dò un parere "serio" basato su com'era in Brasile. Riflessi validi soprattutto da vicino, estremamente altalenante sulla performance "media", alto rischio di blackout con errori marchiani come quello che ho postato. Per me portiere che nella mia squadra non vorrei mai perché non dà garanzie.




