Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
WOW Antonia è la quinta finalista di #Amici24!
11 Kommentare

fate semplicentente schifo @AmiciUfficiale senza nicolo ve la guardate voi il piu bravo a casa vergogna

Critici, vocal coach, tutti da fuori lo hanno designato come vincitore. Lo hanno dovuto sbattere fuori perché il pubblico lo aveva già designato come vincitore. Che imbarazzo. L'edizione più horror della storia

this beat is wild

Avete fatto fuori prima Chiara e poi Nicolò perché forti al televoto , potevano ostacolare il vostro cesso di pongo.

Dopo l’eliminazione di Chiara anche quella di Nicoló. No comment

Spero sia uno scherzo, Niccolò meritava più di tutti la finale, assurdo veramente!

Wow un cazzo cosa avete combinato vi dovete vergognare

Andate a fare in culo Senza Nicolò la finale ve la guardate voi

non per antonia assolutamente bravissima niente da dire ma seriamente hanno eliminato nicoló? ma vafangul

Grazie x aver escluso Nicolò, spero avrete uno share di merda!

Dovevano mandare fuori Alessia e mandare in finale Nicolò sta diventando veramente uno schifo questo programma. Alessia grande paraculo.


