🤍Annamaria🖤's banner
🤍Annamaria🖤's profile picture

🤍Annamaria🖤

@Anna_189713,366 subscribers

Tra me e la Juventus È storia di un grande amore❤️ Viaggi e musica un mix perfetto.Non sprecare un solo giorno della tua vita goditela perché è unica e preziosa

Shorts

SENZA striscioni, SENZA bandiere. Una marea di rosso, unito in un unico assordante coro a sostegno della squadra che amano. Alla Juventus manca il dodicesimo uomo in campo. Il tifo semplicemente NON C’È PIÙ. Oggi allo stadio tifano solo per stessi 😞

SENZA striscioni, SENZA bandiere. Una marea di rosso, unito in un unico assordante coro a sostegno della squadra che amano. Alla Juventus manca il dodicesimo uomo in campo. Il tifo semplicemente NON C’È PIÙ. Oggi allo stadio tifano solo per stessi 😞

923,068 Aufrufe

Luca Marelli non è nuovo a versioni fantasiose per sminuire i falli pericolosi commessi ai danni dei calciatori della Juventus. Il piede stavolta non striscia (ricordate?)🤣🤣 La nuova versione è che Politano commette sì il fallo (e perché neppure un giallo?) ma, dice l’ex arbitro, “trattiene” il piede 🙄🙄🤔🤔😲😲premesso che per sti falli a noi espellono senza se e senza ma, come si può dire in tv di vedere dal “fermo immagine” quando c’è tanto di video anche piuttosto chiaro? A Maré ma ci fai o ci sei? Sti due episodi non possono neppure definirsi alibi, sono talmente evidenti che neppure un cieco li negherebbe. Ricordando il famoso giallo a Pjanic per il quale stanno ancora piangendo fa abbastanza ridere la difesa a spada tratta dei tifosi azzurri

Luca Marelli non è nuovo a versioni fantasiose per sminuire i falli pericolosi commessi ai danni dei calciatori della Juventus. Il piede stavolta non striscia (ricordate?)🤣🤣 La nuova versione è che Politano commette sì il fallo (e perché neppure un giallo?) ma, dice l’ex arbitro, “trattiene” il piede 🙄🙄🤔🤔😲😲premesso che per sti falli a noi espellono senza se e senza ma, come si può dire in tv di vedere dal “fermo immagine” quando c’è tanto di video anche piuttosto chiaro? A Maré ma ci fai o ci sei? Sti due episodi non possono neppure definirsi alibi, sono talmente evidenti che neppure un cieco li negherebbe. Ricordando il famoso giallo a Pjanic per il quale stanno ancora piangendo fa abbastanza ridere la difesa a spada tratta dei tifosi azzurri

57,978 Aufrufe

Comunque, ci fosse stato Lautaro sarebbe stato netto #SalernitanaJuve

Comunque, ci fosse stato Lautaro sarebbe stato netto #SalernitanaJuve

34,876 Aufrufe

Videos

Anna_1897's profile picture

Andrea Agnelli, il nostro PRESIDENTE, scritto così, in maiuscolo, perché è l’unico ad essere, come ha detto Paratici qualche giorno fa, "vent’anni avanti". Ma Andrea Agnelli non era uno qualunque, era il presidente della Juventus FC, quindi il "male" per le istituzioni sportive e politiche, tutte saldamente attaccate alle poltrone a suon di favori reciproci e sostenute da quei media che non hanno saputo cogliere il malessere che il calcio avrebbe manifestato di lì a poco. La sua lungimiranza, intelligenza, capacità, intransigenza e coraggio dovevano essere messe da parte. Molti, tifosi compresi, pensavano che ascoltare i suoi suggerimenti o meglio il suo grido d’allarme, avrebbe aiutato solo la Juve e non l’intero sistema calcistico; lo stesso sistema che oggi, di fronte all’ennesima farsa della FIGC, tace. "Tutto va bene, madama la marchesa", l’importante era che la Juve venisse tagliata fuori e non solo sul campo. È così che il consigliere federale Marotta suggerisce a Giorgetti il nome dell'attuale presidente del CONI, Giovanni Malagò. Nessuno, però, storce il naso sul fatto che la figlia di Giorgetti lavori proprio per l’Inter: guarda un po' il caso. Insomma, una volta fuori Gravina, hanno deciso di continuare ad agevolare la seconda squadra di Milano, fregandosene altamente delle conseguenze. Ora immaginate se a muoversi così fosse stato un altro consigliere, magari Giorgio Chiellini: cosa sarebbe accaduto? Ve lo dico io: indignazione, rabbia social e interrogazioni parlamentari, con il trio Pistocchi, Ziliani e Varriale al megafono a urlare al "potere" e agli "aiuti" verso quel brand che hanno deciso di affondare per una visione che, ormai, si è avverata. Avete voluto tutto questo? Ora ben vi sta. Grazie ad Aldo De Girolamo per il prezioso video e a Avv.Bianco.Nero per il suo enorme lavoro

🤍Annamaria🖤

22,771 Aufrufe • vor 2 Monaten

Keine weiteren Inhalte verfügbar