#cio

Che tristezza: Con lo spegnimento dello splendido braciere olimpico in Arco della pace si chiudono le #Olympics2026. Olimpiadi che, parole della presidente del #Cio Kirsty #Coventry sono state "Olimpiadi magiche, avete alzato l'asticella". #Milano ha fatto vedere cosa siamo, una città meravigliosa che ha fatto innamorare l'oltre mezzo milione di persone arrivate qua. Ha fatto innamorare gli atleti ospitati dal bellissimo villaggio olimpico in Lorenzini. Ospitalità, organizzazione, pulizia. Ha funzionato tutto perché la city è questa e può raccontarlo solo chi ci vive. E adesso per l'ennesima volta ne abbiamo dato dimostrazione. Ringrazio chiunque sia venuto qua, è stato bellissimo anche per noi ospitarvi, è stata una festa durata 15 giorni. Siamo lieti di aver fatto fare questa figura all' Italia e spero che anche altre città prendano esempio da noi. Chiudo ringraziando anche chi ha reso possibile e reali queste Olimpiadi. Dal mayor di Milano ( che in altri campi non amo) al governor di Regione Lombardia Attilio Fontana. Grazie, grazie a tutti. È stato un piacere 🙏 #MilanoCortinaOlympics2026
Milan memories22,537 просмотров • 4 месяцев назад
0:39
Sensitive content
This media may contain sensitive content.

Comportamentos, possibilidades... #cio #uncuts #brotheragem #pentelhudos 🧠🐽🍁
Felpudo13,447 просмотров • 3 лет назад
Больше нет контента для загрузки


