#latalpa

A #Boom promuovo #LaTalpa perché voglio GIUSTIZIA: chiuso subito, a #TheCouple troppe più chance. Poi la Talpa avesse avuto diretta, #IlaryBlasi e studio sarebbe stato 🔝. Signorini: “Leotta se l’è cavata, ma io non guardo la tv” “AH NON L’HAI VISTA ECCO PERCHÉ T’È PIACIUTA!” 😈
GraceSomehow48,712 просмотров • 1 год назад
Больше нет контента для загрузки





