Loading video...

Video Failed to Load

Go Home

Bea, ti abbracciamo forte ♥️ #GrandeFratello

127,183 views • 2 years ago •via X (Twitter)

10 Comments

StefaniaCrocus's profile picture
StefaniaCrocus2 years ago

Rosy, Giuseppe, Anita che cantano a squarciagola, Lety e Perla scocciate perché non fanno aperitivo, Paolo che fischia a tavola, io non ho parole per la mancanza di rispetto ed empatia #grandefratello il cast peggiore in assoluto

Gio; 🇵🇸's profile picture
Gio; 🇵🇸2 years ago

ma quale ti abbracciamo forte, che 3/4 della gente seduta a quel tavolo ha cantato urlato e riso fino a poco fa. Imbarazzanti.

Sara's profile picture
Sara2 years ago

Sapete cosa ce ne facciamo di queste clip? Lunedì dovete fargli fare una figura di me**a che non se la scordano più.

chiara🍬's profile picture
chiara🍬2 years ago

capisco il post perché alcune persone sono state sincere e hanno veramente voluto dedicare un abbraccio a bea❤️ ma ci sono altre persone sedute in quel tavolo che non hanno avuto nemmeno la decenza di fare finta di essere dispiaciuti, basta vedere le facce e il comportamento

gio's profile picture
gio2 years ago

Io non dico la decenza, ma almeno la dignità

𝓾𝓶𝓫🧞‍♂️'s profile picture
𝓾𝓶𝓫🧞‍♂️2 years ago

SIETE VERGOGNOSI! CHIUDETE QUESTO SCEMPIO

Grazia🐦's profile picture
Grazia🐦2 years ago

Si contano sulle dita di una mano quelli che in quella casa hanno portato un pochino di rispetto e empatia...Tra averla massacrata,offesa,emarginata,isolata,aggredita verbalmente etc mancava dopo aver invocato,parlato di giustizia divina verso Bea, anche oggi il vostro protetto capo branco Massimiliano Varrese ha detto la sua "perla"... Ve la posto la posto...Pensando di non essere ripreso e nemmeno ascoltato perché stava mettendo il microfono:" È la vita,la ruota gira"... Questo non è umano...questo è senza anima e cuore.

GegeSenzaSeSenzaMa's profile picture
GegeSenzaSeSenzaMa2 years ago

Ragazzi siete stati voi autori a dire che dovevano fare questa pagliacciata, ma vergognatevi voi e queste bestie in casa . #alfonsosignorini #Berlusconi @PiersilvioBerl @AlfonsoSignori1 siete la vergogna fatta in persona fate pena .

Faffy 🩵's profile picture
Faffy 🩵2 years ago

L'uomo degli abbracci, il burattinaio che abbraccia i burattini

Christina Anguillara's profile picture
Christina Anguillara2 years ago

Avete il coraggio di postare l’indifferenza della maggior parte degli squallidi che avete preso? Complimenti.

Related Videos