Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

27,072 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

𝓢𝓾𝓻𝓲𝓼𝓸𝓰𝓷𝓪𝓵𝓮𝓿𝓪𝓬𝓪𝓷𝔃𝓮 profil fotoğrafı
𝓢𝓾𝓻𝓲𝓼𝓸𝓰𝓷𝓪𝓵𝓮𝓿𝓪𝓬𝓪𝓷𝔃𝓮1 yıl önce

Non abbiamo dimenticato! Salvi, stia tranquillo: l’ho cantata tutta a memoria 😎

Maurizio profil fotoğrafı
Maurizio1 yıl önce

Avrei preferito "Quella macchina qua devi metterla la E' un diesel!"

El Turpe profil fotoğrafı
El Turpe1 yıl önce

Francesco Salvi è stato la vera incarnazione della follia. Ho visto una sua recente intervista da Cattelan ed è ancora uguale. Inarrivabile.

Manuel Marinoni 🔴⚫️ Milanista Esagerato profil fotoğrafı
Manuel Marinoni 🔴⚫️ Milanista Esagerato1 yıl önce

Ma chi è che se lo ricorda il “Mega Salvi Show”? Lo davano la sera tardi su Italia 1, mia mamma me lo registrava e lo guardavo il giorno dopo, avevo tipo 7 anni e non riuscivo a tirare fino a quell’ora 😒

Luigi De Conti profil fotoğrafı
Luigi De Conti1 yıl önce

Gente come Fedez o Olly riuscirebbero a stonare pure questa senza autotune.

Gianluigi profil fotoğrafı
Gianluigi1 yıl önce

con la musica attuale questo pezzo si rivaluta alla grande🤣🤣🤣

Brunantoni profil fotoğrafı
Brunantoni1 yıl önce

Io la ricordo benissimo: forte, lui un genio.

Analfabeta disfunzionale profil fotoğrafı
Analfabeta disfunzionale1 yıl önce

Meglio della trap di sicuro

Gianluca Fiora profil fotoğrafı
Gianluca Fiora1 yıl önce

Questa non è proprio, dimenticata 😄

Cristiana #iostoconlajuve #iostoconifacinorosi profil fotoğrafı
Cristiana #iostoconlajuve #iostoconifacinorosi1 yıl önce

Sanremo 89, con i 4 figli d'arte a presentare 🥰😎anche se con risultati non eccellenti 😁😁

Benzer Videolar