Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Canzoni ingiustamente dimenticate....
10 Yorum

Non abbiamo dimenticato! Salvi, stia tranquillo: l’ho cantata tutta a memoria 😎

Avrei preferito "Quella macchina qua devi metterla la E' un diesel!"

Francesco Salvi è stato la vera incarnazione della follia. Ho visto una sua recente intervista da Cattelan ed è ancora uguale. Inarrivabile.

Ma chi è che se lo ricorda il “Mega Salvi Show”? Lo davano la sera tardi su Italia 1, mia mamma me lo registrava e lo guardavo il giorno dopo, avevo tipo 7 anni e non riuscivo a tirare fino a quell’ora 😒

Gente come Fedez o Olly riuscirebbero a stonare pure questa senza autotune.

con la musica attuale questo pezzo si rivaluta alla grande🤣🤣🤣

Io la ricordo benissimo: forte, lui un genio.

Meglio della trap di sicuro

Questa non è proprio, dimenticata 😄

Sanremo 89, con i 4 figli d'arte a presentare 🥰😎anche se con risultati non eccellenti 😁😁

