Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Ciao Gianluca ❤️⚽️ #Vialli
462,043 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

Grazie @lapoelkann_ per questo messaggio. Ovunque tu sia non importa. Ciò che importa sono le parole, dette con il cuore. La perdita di Vialli è un grande dolore. Resterà per sempre nei nostri pensieri ❤️

Grazie per le belle parole Lapo . Puoi stare in barca o in una spa a me non interessa . Sei juventino vero . E ciò mi basta .

Ti prego @lapoelkann_ querelate #Ziliani, in nome di #Vialli e di tutti noi tifosi!!! 🙏🙏🙏

💔💔💔💔

Lapo anche tu vivi in Portogallo ed hai i mezzi per querelare Ziliani e metterlo in mutande, ti prego fallo per noi

Non ci credo il prof di ritorno al futuro conosceva Vialli?

Devastante ❤️

Grande Lapo. Per me che sono sampdoriano se ne va un uomo che indelebilmente mi ricorda coloro che non ci sono più(i miei genitori).Mi ricorda quando i miei parlavano di quei due eroi sportivi che ci hanno regalato un sogno. Grazie per questo tuo messaggio che mi ha toccato

Ma che messaggio orribile, neanche un minimo di rispetto. Povevi metterti qualcosa addosso, svegliarti bevendo un caffé, una rassettata, una pettinata... E invece no: sciatto, assonnato, mezzo stordito. Sei vergognoso!

Mettersi una camicia...Vialli ha dato onore all'essere sempre dignitoso, poi c'è chi no


