Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Dicevamo? NB #facciamocalcio
32,008 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 11

il tuo socio dice che è meglio quel senza piedi di frattesi porcodio

We're Flying out now

Vallo a spiegare al tuo amico barese.. lui è le sue crociate

Non lo devi dire a noi Lele, dillo a Cassano

Barella è un centrocampista totale. Ha tecnica, corsa, fisicità e anche ottima visione di gioco. Fallo capire al tuo compare che continua a preferirgli Benassi

Non dirlo a noi. Ma al fenomeno di Bari vecchia.

Questo concetto lo devi spiegare per bene al tuo socio che continua a dire che è un mediocre, non a noi.

Devi dirlo al tuo amichetto lele, sono rimasti 3 scemi a non averlo capito e lui è tra questi

Devi dirlo all’ubriaco del tuo socio

Barella avrebbe potuto giocare a calcio a grandissimi livelli anche negli anni... 70/80/90/00 È un mix di Benetti/Oriali/Tardelli/Ancelotti Per fortuna degli interisti spesso è frenetico nel tiro in porta.. Altrimenti lo avrebbero già acquistato o il Real M o il Liverpool!!

Antonio dice sia meglio quel cavallo col paraocchi di Frattesi
