Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
🎶 Fermo qui 🎶
48,089 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Stranamente mai visto cosi infervorito con Motta nonostante stia facendo nettamente peggio, chissà perché

qua sopra tutti contenti dell'eventuale arrivo di Allegri, evidentemente gli ultimi 3 anni alla Juventus li ho visti solo io

We're Flying out now

"Il Benfica era la partita più importante dell'anno, la Juventus poteva perdere 5 a 1" Si riferiva a questa, corretto?

"Non battere il Monza" il suo amichetto Pioli ci ha perso 4-2

Come cambiano le narrazioni in base a chi allena cosa

@Sabatini padre tempo ha fatto cadere la maschera a @RickyTrevisani

La tattica è la via per ottenere i risultati e far crescere i giocatori, non si scappa.

Io mi sono fermato a "io penso". Non ho ascoltato altro.

Pensa che c'è chi con i giocatori ne ha presi 5 dal Sassuolo e 4 dal Monza
