Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Io ti rispondo che l’uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro, e la fa. Immenso Eduardo De Filippo.
55,411 просмотров • 2 лет назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Mimnermo🐬🦅🐎⭐️⭐️2 лет назад
Il Sindaco del Rione Sanità.

Linda2 лет назад
I suoi testi, i suoi interventi, al di là del colore locale, hanno sempre una dimensione universale e poetica! Immenso, toccante Eduardo!

Ermetico172 лет назад
@elimir73 Un uomo di spessore. 👏👏👏👏👏👏👏👏

Sere Maria Dominici2 лет назад
Si, chi non fa marcia indietro, sapendo di aver sbagliato non vale niente.

🅰️ssia602 лет назад
Immenso si.... difficile oggi trovare un uomo così

Pallone Bucato2 лет назад
Eduardo non era solo : "quello" che diceva, ma anche "come" lo diceva. C'era una gravità, una forza espressiva che lo rendevano unico!

ALI’ BABBA’🎹🎺2 лет назад
😎😎😎👍👍Incommensurabile 😎👍✌️EDUARDO 😎😎👍💪ma io mi domando e chiedo….🙏come mai non ci sono più UOMINI/DONNE COSÌ ????🙏🙏🙏😎✌️💪

Umberto Mondino2 лет назад
👏👏👏👏👏👏👏👏fantastico

Corrado ♥️♠️2 лет назад
Disse quello che non parlo mai più col fratello dopo un litigio

Rely2 лет назад
❤️❤️❤️
