Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

Io ti rispondo che l’uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro, e la fa. Immenso Eduardo De Filippo.

55,411 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

Mimnermo🐬🦅🐎⭐️⭐️ profil fotoğrafı
Mimnermo🐬🦅🐎⭐️⭐️2 yıl önce

Il Sindaco del Rione Sanità.

Linda profil fotoğrafı
Linda2 yıl önce

I suoi testi, i suoi interventi, al di là del colore locale, hanno sempre una dimensione universale e poetica! Immenso, toccante Eduardo!

Ermetico17 profil fotoğrafı
Ermetico172 yıl önce

@elimir73 Un uomo di spessore. 👏👏👏👏👏👏👏👏

Sere Maria Dominici profil fotoğrafı
Sere Maria Dominici2 yıl önce

Si, chi non fa marcia indietro, sapendo di aver sbagliato non vale niente.

🅰️ssia60 profil fotoğrafı
🅰️ssia602 yıl önce

Immenso si.... difficile oggi trovare un uomo così

Pallone Bucato profil fotoğrafı
Pallone Bucato2 yıl önce

Eduardo non era solo : "quello" che diceva, ma anche "come" lo diceva. C'era una gravità, una forza espressiva che lo rendevano unico!

ALI’ BABBA’🎹🎺 profil fotoğrafı
ALI’ BABBA’🎹🎺2 yıl önce

😎😎😎👍👍Incommensurabile 😎👍✌️EDUARDO 😎😎👍💪ma io mi domando e chiedo….🙏come mai non ci sono più UOMINI/DONNE COSÌ ????🙏🙏🙏😎✌️💪

Umberto Mondino profil fotoğrafı
Umberto Mondino2 yıl önce

👏👏👏👏👏👏👏👏fantastico

Corrado ♥️♠️ profil fotoğrafı
Corrado ♥️♠️2 yıl önce

Disse quello che non parlo mai più col fratello dopo un litigio

Rely profil fotoğrafı
Rely2 yıl önce

❤️❤️❤️

Benzer Videolar