Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Io ti rispondo che l’uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro, e la fa. Immenso Eduardo De Filippo.
55,411 görüntüleme • 2 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

Mimnermo🐬🦅🐎⭐️⭐️2 yıl önce
Il Sindaco del Rione Sanità.

Linda2 yıl önce
I suoi testi, i suoi interventi, al di là del colore locale, hanno sempre una dimensione universale e poetica! Immenso, toccante Eduardo!

Ermetico172 yıl önce
@elimir73 Un uomo di spessore. 👏👏👏👏👏👏👏👏

Sere Maria Dominici2 yıl önce
Si, chi non fa marcia indietro, sapendo di aver sbagliato non vale niente.

🅰️ssia602 yıl önce
Immenso si.... difficile oggi trovare un uomo così

Pallone Bucato2 yıl önce
Eduardo non era solo : "quello" che diceva, ma anche "come" lo diceva. C'era una gravità, una forza espressiva che lo rendevano unico!

ALI’ BABBA’🎹🎺2 yıl önce
😎😎😎👍👍Incommensurabile 😎👍✌️EDUARDO 😎😎👍💪ma io mi domando e chiedo….🙏come mai non ci sono più UOMINI/DONNE COSÌ ????🙏🙏🙏😎✌️💪

Umberto Mondino2 yıl önce
👏👏👏👏👏👏👏👏fantastico

Corrado ♥️♠️2 yıl önce
Disse quello che non parlo mai più col fratello dopo un litigio

Rely2 yıl önce
❤️❤️❤️
