Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

136,461 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von stefano telani
stefano telanivor 3 Jahren

Manca la polemica “tra me e il sottoscritto” 😂

Profilbild von Simone Torresan
Simone Torresanvor 3 Jahren

Tornate? E se tornate, quando tornate? Tempi bui hanno bisogno di eroi del vostro calibro.

Profilbild von MASSIMO FERRARIS
MASSIMO FERRARISvor 3 Jahren

Ma quando tornate!?!?!?

Profilbild von BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️
BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️vor 3 Jahren

Avete tirato fuori un esempio di telecronista quasi perfetto non sbagliato che sbaglia poco quando non fa giusto.

Profilbild von Mayo 
Mayo vor 3 Jahren

Il pelo nel pagliaio 🤣

Profilbild von God is dead so I listen to Radiohəad
God is dead so I listen to Radiohəadvor 3 Jahren

Le calende egizie... che ricordi 😢

Profilbild von Cristian sarnari
Cristian sarnarivor 3 Jahren

Dio benedica quest’uomo 😂😂

Profilbild von Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨
Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨vor 3 Jahren

L'ago nel pagliaio è l' apoteosi😂

Profilbild von Zugojapan
Zugojapanvor 3 Jahren

Ahahaha, il pezzo sulla "possibilità poco probabile" é bellissimo

Profilbild von umberto barcellona
umberto barcellonavor 3 Jahren

quel "diciassette gradi e un po'" è di un altra categoria nemmeno Giuliacci non è cosi preciso 🤣🤣

Ähnliche Videos