Video wird geladen...
Video konnte nicht geladen werden
Mai dire Noaro😂
136,461 Aufrufe • vor 3 Jahren •via X (Twitter)
10 Kommentare

stefano telanivor 3 Jahren
Manca la polemica “tra me e il sottoscritto” 😂

Simone Torresanvor 3 Jahren
Tornate? E se tornate, quando tornate? Tempi bui hanno bisogno di eroi del vostro calibro.

MASSIMO FERRARISvor 3 Jahren
Ma quando tornate!?!?!?

BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️vor 3 Jahren
Avete tirato fuori un esempio di telecronista quasi perfetto non sbagliato che sbaglia poco quando non fa giusto.

Mayo vor 3 Jahren
Il pelo nel pagliaio 🤣

God is dead so I listen to Radiohəadvor 3 Jahren
Le calende egizie... che ricordi 😢

Cristian sarnarivor 3 Jahren
Dio benedica quest’uomo 😂😂

Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨vor 3 Jahren
L'ago nel pagliaio è l' apoteosi😂

Zugojapanvor 3 Jahren
Ahahaha, il pezzo sulla "possibilità poco probabile" é bellissimo

umberto barcellonavor 3 Jahren
quel "diciassette gradi e un po'" è di un altra categoria nemmeno Giuliacci non è cosi preciso 🤣🤣

