Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Mai dire Noaro😂
136,461 просмотров • 3 лет назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

stefano telani3 лет назад
Manca la polemica “tra me e il sottoscritto” 😂

Simone Torresan3 лет назад
Tornate? E se tornate, quando tornate? Tempi bui hanno bisogno di eroi del vostro calibro.

MASSIMO FERRARIS3 лет назад
Ma quando tornate!?!?!?

BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️3 лет назад
Avete tirato fuori un esempio di telecronista quasi perfetto non sbagliato che sbaglia poco quando non fa giusto.

Mayo 3 лет назад
Il pelo nel pagliaio 🤣

God is dead so I listen to Radiohəad3 лет назад
Le calende egizie... che ricordi 😢

Cristian sarnari3 лет назад
Dio benedica quest’uomo 😂😂

Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨3 лет назад
L'ago nel pagliaio è l' apoteosi😂

Zugojapan3 лет назад
Ahahaha, il pezzo sulla "possibilità poco probabile" é bellissimo

umberto barcellona3 лет назад
quel "diciassette gradi e un po'" è di un altra categoria nemmeno Giuliacci non è cosi preciso 🤣🤣

