Video yükleniyor...

Video Yüklenemedi

Ana Sayfaya Dön

136,461 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)

10 Yorum

stefano telani profil fotoğrafı
stefano telani3 yıl önce

Manca la polemica “tra me e il sottoscritto” 😂

Simone Torresan profil fotoğrafı
Simone Torresan3 yıl önce

Tornate? E se tornate, quando tornate? Tempi bui hanno bisogno di eroi del vostro calibro.

MASSIMO FERRARIS profil fotoğrafı
MASSIMO FERRARIS3 yıl önce

Ma quando tornate!?!?!?

BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️ profil fotoğrafı
BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️3 yıl önce

Avete tirato fuori un esempio di telecronista quasi perfetto non sbagliato che sbaglia poco quando non fa giusto.

Mayo  profil fotoğrafı
Mayo 3 yıl önce

Il pelo nel pagliaio 🤣

God is dead so I listen to Radiohəad profil fotoğrafı
God is dead so I listen to Radiohəad3 yıl önce

Le calende egizie... che ricordi 😢

Cristian sarnari profil fotoğrafı
Cristian sarnari3 yıl önce

Dio benedica quest’uomo 😂😂

Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨 profil fotoğrafı
Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨3 yıl önce

L'ago nel pagliaio è l' apoteosi😂

Zugojapan profil fotoğrafı
Zugojapan3 yıl önce

Ahahaha, il pezzo sulla "possibilità poco probabile" é bellissimo

umberto barcellona profil fotoğrafı
umberto barcellona3 yıl önce

quel "diciassette gradi e un po'" è di un altra categoria nemmeno Giuliacci non è cosi preciso 🤣🤣

Benzer Videolar