Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Mai dire Noaro😂
136,461 görüntüleme • 3 yıl önce •via X (Twitter)
10 Yorum

stefano telani3 yıl önce
Manca la polemica “tra me e il sottoscritto” 😂

Simone Torresan3 yıl önce
Tornate? E se tornate, quando tornate? Tempi bui hanno bisogno di eroi del vostro calibro.

MASSIMO FERRARIS3 yıl önce
Ma quando tornate!?!?!?

BrugolaDigitAle*-*💾🪠✖️3 yıl önce
Avete tirato fuori un esempio di telecronista quasi perfetto non sbagliato che sbaglia poco quando non fa giusto.

Mayo 3 yıl önce
Il pelo nel pagliaio 🤣

God is dead so I listen to Radiohəad3 yıl önce
Le calende egizie... che ricordi 😢

Cristian sarnari3 yıl önce
Dio benedica quest’uomo 😂😂

Dede Vincenzo 🇮🇹 🚨3 yıl önce
L'ago nel pagliaio è l' apoteosi😂

Zugojapan3 yıl önce
Ahahaha, il pezzo sulla "possibilità poco probabile" é bellissimo

umberto barcellona3 yıl önce
quel "diciassette gradi e un po'" è di un altra categoria nemmeno Giuliacci non è cosi preciso 🤣🤣

