Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
Sandro Sabatini asfalta Conte 🎥 Sandro Sabatini
53,335 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 35

@Sabatini Ha più rispetto lui della dignità del Napoli e della sua storia che molti tifosi, perfetto pure nelle pause

TODO SEA POR VERLO EN MONTERREY 🫡 A pesar de su rivalidad en la cancha, reportes indican que @TigresOficial habría ayudado a @Rayados a conseguir el fichaje de Sergio Ramos. Te contamos acá. 👇 #LigaMX #Tigres #Rayados #SergioRamos

@Sabatini Sottoscrivo ogni parola, quest’anno devo dire ne sta sbagliando pochissime. Conte ha proprio toppato oggi, ci sono rimasto sinceramente male. Io schifo ADL come tutti ma stavolta il mister è stato inopportuno ed ingeneroso.

@Sabatini Ma pensate seriamente che ad Antonio #Conte interessi qualcosa di Napoli.. Sabatini e compagnia cantante..

@Sabatini Sandro Sabatini può al massimo asfaltare la cacchina di un cane al parco con la sua scarpa, anzi gli auguro di pestare tutte le merde possibili a questo coglione.

@Sabatini Mai nella vita avrei pensato di dare ragione a Sabatini, ma qui che gli vuoi dire? Perfetto In questa occasione dimostra più rispetto lui per i quasi 100 anni di storia calcistica di questa città che il nostro allenatore con le sue dichiarazioni e chi lo difende tra i tifosi

@Sabatini @Sabatini come fai a non sbagliarne nemmeno una ?

@salvatorecozza1 @Sabatini A parte la scelta sciagurata di Garcia, il #Napoli di #AdL ha fatto sempre ottimi risultati. Tantissimi giocatori e allenatori hanno reso il massimo in carriera a #Napoli, la forza è nella città che spinge ed esalta come poche. Morto un #Conte c'è ne sarà un'altro.

@Sabatini Sabatini il paladino della giustizia ce l’ha con tutti tranne che con acciughina chissà perché

@Sabatini Stavolta devo concordare in toto

@Sabatini Non ha letteralmente sbagliato nulla!! .. Sabatino è in stato di grazia ,ne ha per tutti e veramente quest' anno ,forse perché libero dall'ombra si Max è tornato il Giornalista !!

@Sabatini Se prendi Conte lo fai per vincere , se gli smonti la squadra mentre lotta miracolosamente per il titolo, devi solo subire la sua rabbia giustificata, perché a Napoli vincere non è facile !Ecco il suo disappunto, voglio vedervi nelle sue condizioni ! Si chiama mentalità

@Sabatini Esattamente.

@Sabatini Come al solito Sabatini ha la vista che si ferma alla punta del suo naso. Ma secondo te Conte è stupido? Mi sa che gli stupidi siete voi giornalastri che non avete capito un cazzo.

@Sabatini

@Sabatini È il mio stesso pensiero. Conte può avere tutte le ragioni del mondo, ma sono dichiarazioni che non si fanno, specie adesso. Inopportuno è dire poco. Magari lancia messaggi alle pretendenti? magari sta urlando al mondo, venite a prendermi? In ogni caso, non è il modo giusto.

@Sabatini Ha perfettamente ragione. La mia impressione è che per Conte il Napoli sia solo una tappa temporanea, anche di un solo anno, per rilanciare la sua personale carriera. In tutte le dichiarazioni di questa stagione emerge questo suo accentuato egoismo.

@Sabatini Non è che per caso intendesse dire “costruire una squadra vincente trattenendo giocatori importanti “

@Sabatini Manco ascolto. Un esserino del genere non può asfaltare mai un gigante del calcio e, piaccia o meno, della Comunicazione.

@Sabatini @gtromboni981 pensa a chi mi tocca dar ragione

@Sabatini Ha detto bene...si è fatto già l'Alibi per un eventuale insuccesso....e nello stesso tempo...preparato il terreno che in caso di Scudetto andare via. Perché è un allenatore da UNA SOLA COMPETIZIONE...anche se avesse 24 giocatori forti. Ma lo si conosceva già ha fatto sempre cosi

@Sabatini Con tutte le attenuanti possibili e c'è ne sono tante un allenatore top player Deve avere Concentrazione solo per la partita evitando anche cene ridicole

@Sabatini Ma guarda te che mondo…devo dare ragione a questo che ci odia.

@Sabatini @Idonotcombdolls

@Sabatini In questo caso a ragione sabatini questo a letteralmente rotto il caxxo me se ne andasse alla casa madre

@Sabatini 👏👏👏👏👏

@Sabatini Antonio Conte intendeva dire che a Napoli non si possono falsificare i bilanci ed avere uno come Agricola negli spogliatoi?

@Sabatini Ma tu vedi se devo essere d'accordo con Sabatini

@anperillo @Sabatini Ed ha ragione a farlo

@Sabatini Vabbe' e' chiaro cosa volesse dire: Si riferiva alla possibilita' di aprire cicli anche in Europa, puntare alla champions o almeno diventare competitivi anche in Europa Cosa che richiede investimenti e anche una cosa che i soldi non ti danno: il prestigio monduale di una societa

@Sabatini Antonio Conte, pregi e difetti di un allenatore vincente. Penso che le parole siano state un po' fraintese. Perché è un'uscita che avrebbe potuto fare anche prima, invece la fa solamente ora alla vigilia di una gara sulla carta già scritta, con l'Inter impiegata in una dura (1/2)

@Sabatini Conte parla in maniera criptica, ed ognuno giornalisticamente ci fa la propria storia!!!!!! Ah quanto vi piacciono questi personaggi, vi fanno prendere consensi anche non ne divreste avere!

@Sabatini Io te lo avevo detto che sarebbe andato via

@Sabatini Addirittura umiliato da Sandro Sabatini. Ma per i Conters è tutto apposto

@Sabatini Non hai capito niente !!!
