Загрузка видео...

Не удалось загрузить видео

На главную

Sandro Sabatini asfalta Conte 🎥 Sandro Sabatini

53,335 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)

Комментарии: 35

Фото профиля Daniele
Daniele1 год назад

@Sabatini Ha più rispetto lui della dignità del Napoli e della sua storia che molti tifosi, perfetto pure nelle pause

Фото профиля Estadio Deportes
Estadio Deportes1 год назад

TODO SEA POR VERLO EN MONTERREY 🫡 A pesar de su rivalidad en la cancha, reportes indican que @TigresOficial habría ayudado a @Rayados a conseguir el fichaje de Sergio Ramos. Te contamos acá. 👇 #LigaMX #Tigres #Rayados #SergioRamos

Фото профиля Dragon56Levi
Dragon56Levi1 год назад

@Sabatini Sottoscrivo ogni parola, quest’anno devo dire ne sta sbagliando pochissime. Conte ha proprio toppato oggi, ci sono rimasto sinceramente male. Io schifo ADL come tutti ma stavolta il mister è stato inopportuno ed ingeneroso.

Фото профиля Max
Max1 год назад

@Sabatini Ma pensate seriamente che ad Antonio #Conte interessi qualcosa di Napoli.. Sabatini e compagnia cantante..

Фото профиля Haaland Propaganda
Haaland Propaganda1 год назад

@Sabatini Sandro Sabatini può al massimo asfaltare la cacchina di un cane al parco con la sua scarpa, anzi gli auguro di pestare tutte le merde possibili a questo coglione.

Фото профиля sonosempreio
sonosempreio1 год назад

@Sabatini Mai nella vita avrei pensato di dare ragione a Sabatini, ma qui che gli vuoi dire? Perfetto In questa occasione dimostra più rispetto lui per i quasi 100 anni di storia calcistica di questa città che il nostro allenatore con le sue dichiarazioni e chi lo difende tra i tifosi

Фото профиля francesco vergara
francesco vergara1 год назад

@Sabatini @Sabatini come fai a non sbagliarne nemmeno una ?

Фото профиля Davide
Davide1 год назад

@salvatorecozza1 @Sabatini A parte la scelta sciagurata di Garcia, il #Napoli di #AdL ha fatto sempre ottimi risultati. Tantissimi giocatori e allenatori hanno reso il massimo in carriera a #Napoli, la forza è nella città che spinge ed esalta come poche. Morto un #Conte c'è ne sarà un'altro.

Фото профиля Nakkolino90
Nakkolino901 год назад

@Sabatini Sabatini il paladino della giustizia ce l’ha con tutti tranne che con acciughina chissà perché

Фото профиля Peppedm
Peppedm1 год назад

@Sabatini Stavolta devo concordare in toto

Фото профиля raffored
raffored1 год назад

@Sabatini Non ha letteralmente sbagliato nulla!! .. Sabatino è in stato di grazia ,ne ha per tutti e veramente quest' anno ,forse perché libero dall'ombra si Max è tornato il Giornalista !!

Фото профиля il direttore
il direttore1 год назад

@Sabatini Se prendi Conte lo fai per vincere , se gli smonti la squadra mentre lotta miracolosamente per il titolo, devi solo subire la sua rabbia giustificata, perché a Napoli vincere non è facile !Ecco il suo disappunto, voglio vedervi nelle sue condizioni ! Si chiama mentalità

Фото профиля 𝗖𝗮𝗿𝗲𝗰𝗮9️⃣LB
𝗖𝗮𝗿𝗲𝗰𝗮9️⃣LB1 год назад

@Sabatini Esattamente.

Фото профиля Ciro Fantaguzzi🐬💙 🇮🇹
Ciro Fantaguzzi🐬💙 🇮🇹1 год назад

@Sabatini Come al solito Sabatini ha la vista che si ferma alla punta del suo naso. Ma secondo te Conte è stupido? Mi sa che gli stupidi siete voi giornalastri che non avete capito un cazzo.

Фото профиля Baggio29
Baggio291 год назад

@Sabatini

Фото профиля nostromo
nostromo1 год назад

@Sabatini È il mio stesso pensiero. Conte può avere tutte le ragioni del mondo, ma sono dichiarazioni che non si fanno, specie adesso. Inopportuno è dire poco. Magari lancia messaggi alle pretendenti? magari sta urlando al mondo, venite a prendermi? In ogni caso, non è il modo giusto.

Фото профиля Polifranz
Polifranz1 год назад

@Sabatini Ha perfettamente ragione. La mia impressione è che per Conte il Napoli sia solo una tappa temporanea, anche di un solo anno, per rilanciare la sua personale carriera. In tutte le dichiarazioni di questa stagione emerge questo suo accentuato egoismo.

Фото профиля Marvin
Marvin1 год назад

@Sabatini Non è che per caso intendesse dire “costruire una squadra vincente trattenendo giocatori importanti “

Фото профиля Massimiliano Piedimonte Faziosi
Massimiliano Piedimonte Faziosi1 год назад

@Sabatini Manco ascolto. Un esserino del genere non può asfaltare mai un gigante del calcio e, piaccia o meno, della Comunicazione.

Фото профиля Salvatore Comentale
Salvatore Comentale1 год назад

@Sabatini @gtromboni981 pensa a chi mi tocca dar ragione

Фото профиля NOS68
NOS681 год назад

@Sabatini Ha detto bene...si è fatto già l'Alibi per un eventuale insuccesso....e nello stesso tempo...preparato il terreno che in caso di Scudetto andare via. Perché è un allenatore da UNA SOLA COMPETIZIONE...anche se avesse 24 giocatori forti. Ma lo si conosceva già ha fatto sempre cosi

Фото профиля Mc Race
Mc Race1 год назад

@Sabatini Con tutte le attenuanti possibili e c'è ne sono tante un allenatore top player Deve avere Concentrazione solo per la partita evitando anche cene ridicole

Фото профиля Severo ma ingiusto🖤💙
Severo ma ingiusto🖤💙1 год назад

@Sabatini Ma guarda te che mondo…devo dare ragione a questo che ci odia.

Фото профиля Davide Emme
Davide Emme1 год назад

@Sabatini @Idonotcombdolls

Фото профиля Salvatore
Salvatore1 год назад

@Sabatini In questo caso a ragione sabatini questo a letteralmente rotto il caxxo me se ne andasse alla casa madre

Фото профиля SangueBlu1926
SangueBlu19261 год назад

@Sabatini 👏👏👏👏👏

Фото профиля Stefano Russo 🇵🇸
Stefano Russo 🇵🇸1 год назад

@Sabatini Antonio Conte intendeva dire che a Napoli non si possono falsificare i bilanci ed avere uno come Agricola negli spogliatoi?

Фото профиля Frankie Rancore
Frankie Rancore1 год назад

@Sabatini Ma tu vedi se devo essere d'accordo con Sabatini

Фото профиля francesco vitelli
francesco vitelli1 год назад

@anperillo @Sabatini Ed ha ragione a farlo

Фото профиля IL GLADIATORE
IL GLADIATORE1 год назад

@Sabatini Vabbe' e' chiaro cosa volesse dire: Si riferiva alla possibilita' di aprire cicli anche in Europa, puntare alla champions o almeno diventare competitivi anche in Europa Cosa che richiede investimenti e anche una cosa che i soldi non ti danno: il prestigio monduale di una societa

Фото профиля Giac
Giac1 год назад

@Sabatini Antonio Conte, pregi e difetti di un allenatore vincente. Penso che le parole siano state un po' fraintese. Perché è un'uscita che avrebbe potuto fare anche prima, invece la fa solamente ora alla vigilia di una gara sulla carta già scritta, con l'Inter impiegata in una dura (1/2)

Фото профиля PESoloNOI
PESoloNOI1 год назад

@Sabatini Conte parla in maniera criptica, ed ognuno giornalisticamente ci fa la propria storia!!!!!! Ah quanto vi piacciono questi personaggi, vi fanno prendere consensi anche non ne divreste avere!

Фото профиля WaltDisney
WaltDisney1 год назад

@Sabatini Io te lo avevo detto che sarebbe andato via

Фото профиля IlpurbravoHermoso
IlpurbravoHermoso1 год назад

@Sabatini Addirittura umiliato da Sandro Sabatini. Ma per i Conters è tutto apposto

Фото профиля Rada- maja
Rada- maja1 год назад

@Sabatini Non hai capito niente !!!

Похожие видео