Video yükleniyor...
Video Yüklenemedi
Sandro Sandro Sabatini semplicemente perfetto.
168,833 görüntüleme • 1 yıl önce •via X (Twitter)
11 Yorum

@Sabatini Ieri sera a Mediaset non lo hanno fatto parlare con Motta, voleva fargli 2 domande che però non gli hanno fatto fare. Ha potuto parlare soltanto dopo che Motta è andato via. E non è stata una svista, ma una cosa voluta. Fossi stato in Sandro li avrei mandati a fare in culo.

@Sabatini Da far sentire all’infinito a tutti gli pseudo juventini che tiravano 💩 su allegri credendo alle cazzate di miserabili come adani cassano cervi portoghesi e nani sgabbuzzinati. Gente che non ha capito che i merdosi su citati non vedevano l’ora di vedere la Juve in qst situazione

@Sabatini In 3 anni di Allegri Bis queste: Napoli-Juve 5-1 Empoli-Juve 4-1 Chelsea-Juve 4-0 Juve-Villareal 0-3 Juve-Inter 2-4 Juve-Monza 1-2 Sassuolo-Juve 4-2 più questa storica: Maccabi-Juve 2-0 più altre serate memorabili Pensi che Motta possa fare peggio?

@Sabatini va bene, ma allegri in 3 anni perdendo 9 milioni ľ anno ha vinto? no, andava esonerato? si, motta sta sbagliando? si va esonerato? ancora no e che cazzo

@Sabatini Mai visti questi editoriali vs allegri nonostante tutto. Quindi goat cosa ? Chi ha accettato la qualunque per 3 anni non dovrebbe criticare Motta dopo 5 mesi. Giusto per coerenza. I tifosi della Juve lo facevano prima e adesso.

- Retrograde

@Sabatini Non sono per nulla d’accordo. I risultati degli scorsi anni erano dovuti a tanti fattori e non solo all’allenatore…e quindi? Sono stati cambiati 10 giocatori e allenatore e dopo 5 mesi cosa ci si aspettava? Ci vuole tempo e Sabatini non lo accetta, fa solo propaganda pro Allegri

@Sabatini #Allegri andava cambiato. Punto. Poi si può discutere di chi si poteva prendere come sostituto, ma non certo che si dovesse cambiare il livornese.

@Sabatini Severo ma giusto, nei confronti di Sapientino Trevisani.

@Sabatini @DanieleBibo come mai per l’ennesimo volta Sabatini non ci spiega perché l’allenatore più forte del mondo è di nuovo senza squadra?

@Sabatini La juve se imparasse a chiudere le partite oggi avrebbe 12 punti in più in campionato (Lecce, Cagliari, Venezia, Fiorentina) e sarebbe in finale di supercoppa. IO ME LI SALVO TUTTI ALLEGRETTO BASTARDO. CI VEDIAMO TRA TRE ANNI.
