Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

Un messaggio per Fedez 😊🤳

208,775 Aufrufe • vor 2 Jahren •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Cussiddu
Cussidduvor 2 Jahren

"Il mondo al contrario" oggi per la Prima volta sono d'accordo con Salvini.

Profilbild von ma chi?
ma chi?vor 2 Jahren

ma poi che scherzo è? bo dai Matteo secondo me ti devi vendicare, lo chiami e gli dici “ciao Fedez oggi ho incontrato la Chiara con uno che conosci tantissimo” e se lui ti chiederà chi è tu gli rispondi ruttando “Stocazzoburpppp” sugsugsugs attendo video dai!!

Profilbild von Robert Mosca 🇮🇹
Robert Mosca 🇮🇹vor 2 Jahren

Parlaci di Bossi che ti ha mandato a cagher

Profilbild von Anna
Annavor 2 Jahren

Fedez è un deficiente; non ci servivano le prove, ma sembra che non potesse resistere all'impulso di fornircele. Vabbè, messaggio ricevuto.

Profilbild von BitPampa
BitPampavor 2 Jahren

Che pena sto Fedez fa ridere solo a lui e ai suoi amichetti dell’asilo.

Profilbild von Valentina Guerrieri
Valentina Guerrierivor 2 Jahren

Per una volta tutti d’accordo con Salvini.😄

Profilbild von PatriZia66 ®️🇮🇹
PatriZia66 ®️🇮🇹vor 2 Jahren

Fedez ...un povero deficiente nel senso che ha qualche deficit....

Profilbild von 🌺𝕄𝕚𝕔𝕙𝕖𝕝𝕒🌺🐶🐱 🇮🇹
🌺𝕄𝕚𝕔𝕙𝕖𝕝𝕒🌺🐶🐱 🇮🇹vor 2 Jahren

Potete dire quello che volete ma qui Salvini ha ragione ed ha dimostrato con questo post la maturità che a Fedez sta mancando... e non solo per lo scherzo.

Profilbild von Andrea Toni
Andrea Tonivor 2 Jahren

Sí, ma vi siete scambiati il numero di telefono perché? Allora è proprio Vero che le élites sono intrecciate... C.V.D.

Profilbild von Giulio Braga
Giulio Bragavor 2 Jahren

Matteo, non ci frega nulla di quel fallito . Ci preoccupa questo.

Ähnliche Videos