Video wird geladen...

Video konnte nicht geladen werden

Zur Startseite

428,284 Aufrufe • vor 1 Jahr •via X (Twitter)

10 Kommentare

Profilbild von Paul Olden
Paul Oldenvor 1 Jahr

Io direi troppo cervello perché certa gente lo capisca.

Profilbild von AlessandraOd00
AlessandraOd00vor 1 Jahr

Zero assoluto. E calcare nel cervello tanto.

Profilbild von Istituto Liberale
Istituto Liberalevor 1 Jahr

Se l'antifascismo è questo, il fascismo può stare tranquillo.

Profilbild von Elena
Elenavor 1 Jahr

Per chi come te ha zero cervello, ossia un vuoto pneumatico all'interno del cranio, è impossibile che capisca ciò che dice #Zerocalcare.

Profilbild von UMG
UMGvor 1 Jahr

Ci faccia un disegnino magari qualcosa si capisce 🤯

Profilbild von Luca D.
Luca D.vor 1 Jahr

Ma non si capisce niente. Ma riesce a fare un pensiero di senso compiuto?

Profilbild von rossanadd77 (ex rosskitty77)
rossanadd77 (ex rosskitty77)vor 1 Jahr

Questo vive su Marte: "...già pensare che non si può vendere una sim a chi nn ha il permesso di soggiorno..." Non ti vendono una sim nemmeno se si italiano, se non presenti copia di un documento con foto e in corso di validità Non ha mai comprato una sim o fa il finto tonto?

Profilbild von Melanconia
Melanconiavor 1 Jahr

Uno che disegna fumetti non è per forza anche intelligente…

Profilbild von Valerianne 🕊🌿😼
Valerianne 🕊🌿😼vor 1 Jahr

Questo dove stava quando il governo pd 5s impediva a milioni di cittadini italiani di salire sull'autobus, fare sport, andare al cinema e al ristorante e perfino lavorare senza green pass?

Profilbild von Davide Scifo
Davide Scifovor 1 Jahr

l'ho sempre considerato sopravvalutato, ovviamente è una mia opinione

Ähnliche Videos