Загрузка видео...
Не удалось загрузить видео
#Zerocalcare Zero Cervello.
428,284 просмотров • 1 год назад •via X (Twitter)
Комментарии: 10

Io direi troppo cervello perché certa gente lo capisca.

Zero assoluto. E calcare nel cervello tanto.

Se l'antifascismo è questo, il fascismo può stare tranquillo.

Per chi come te ha zero cervello, ossia un vuoto pneumatico all'interno del cranio, è impossibile che capisca ciò che dice #Zerocalcare.

Ci faccia un disegnino magari qualcosa si capisce 🤯

Ma non si capisce niente. Ma riesce a fare un pensiero di senso compiuto?

Questo vive su Marte: "...già pensare che non si può vendere una sim a chi nn ha il permesso di soggiorno..." Non ti vendono una sim nemmeno se si italiano, se non presenti copia di un documento con foto e in corso di validità Non ha mai comprato una sim o fa il finto tonto?

Uno che disegna fumetti non è per forza anche intelligente…

Questo dove stava quando il governo pd 5s impediva a milioni di cittadini italiani di salire sull'autobus, fare sport, andare al cinema e al ristorante e perfino lavorare senza green pass?

l'ho sempre considerato sopravvalutato, ovviamente è una mia opinione
